Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2024, 08:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ia_125580.html

Secondo Reuters sfuma la possibilità che le auto elettriche Leapmotor vengano assemblate nello stabilimento torinese

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 09:02   #2
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13902
"Sempre secondo i media stranieri, in Polonia dovrebbe essere utilizzata la tecnica dei kit parzialmente assemblati, trasformati in loco in veicoli finiti"

E' un po' la regola: i costruttori (assemblatori) di auto affidano la produzione di quasi tutti i sottoassiemi a TIER 1 e costruiscono internamente solo alcune parti (magari quelle ritenute strategiche).

Certo però che continuiamo a perdere occasioni per rilanciare l'industria automobilistica: ok fare i terzisti della Germania, ma a un certo punto sarà anche il caso di darsi una mossa (o di mollare del tutto quel settore e amen). E gli stabilimenti che producono qualche decina di migliaia di Alfa Romeo non li conterei, manca poco che faccia numeri più grandi Ferrari...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 09:17   #3
Alfhw
Senior Member
 
L'Avatar di Alfhw
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3194
Non sapevo della joint venture di Stellantis con la cinese Leapmotor.
Sempre peggio. Ormai l'industria automobilistica italiana è andata in vacca...
Tempo fa ho letto che nel 1991 l'Audi aveva venduto 400.000 auto nel mondo. La Lancia 300.000 quindi arrivava a ben 3/4 delle vendite di Audi! Dopo trent'anni invece... E un discorso simile si può fare per Alfa Romeo. I dirigenti Fiat hanno fatto un disastro.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 09:42   #4
io78bis
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Messaggi: 1925
Fosse vero vuol dire che quel filantropo di Tavares non ha ottenuto dal Governo i soldi che voleva.
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 09:46   #5
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1542
Consiglio la visione su Raiplay dell'ultima puntata di PresaDiretta dal titolo Auto-difesa
Ogni altro commento è superfluo
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 10:42   #6
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6064
In pratica quella in Polonia sarà una fabbrica-cacciavite basata interamente su componentistica cinese. Un modo per far passare per europea un auto made in China.
E questo dopo che FCA è stata fusa con PSA " perchè i francesi erano più avanti sull'elettrico".
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 11:03   #7
ilariovs
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1604
C'era qualcuno poco tempo fa che mi diceva che in Italia vogliono venire in tanti.

Forse si riferiva ai turisti visto che aziende estere girano a largo alla grandissima.
ilariovs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 12:01   #8
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3072
Niente Mirafiori per Leapmotor, Stellantis produrrà le auto cinesi in Polonia

Nessuno aveva dubbi a riguardo
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 21:20   #9
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20029
Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
In pratica quella in Polonia sarà una fabbrica-cacciavite basata interamente su componentistica cinese. ...
in effetti non è che sia poi tutta 'sta tragedia.
ok la "produzione". Ma mettere solo insieme pezzi progettati e preassemblati altrove anche no.
il tema vero sarebbe mantenere know-how e progettazione in italia. Quello sarebbe importante.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 21:29   #10
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12839
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
"Sempre secondo i media stranieri, in Polonia dovrebbe essere utilizzata la tecnica dei kit parzialmente assemblati, trasformati in loco in veicoli finiti"

E' un po' la regola: i costruttori (assemblatori) di auto affidano la produzione di quasi tutti i sottoassiemi a TIER 1 e costruiscono internamente solo alcune parti (magari quelle ritenute strategiche).

Certo però che continuiamo a perdere occasioni per rilanciare l'industria automobilistica: ok fare i terzisti della Germania, ma a un certo punto sarà anche il caso di darsi una mossa (o di mollare del tutto quel settore e amen). E gli stabilimenti che producono qualche decina di migliaia di Alfa Romeo non li conterei, manca poco che faccia numeri più grandi Ferrari...
Rilanciare l'industria automobilistica?

Con la depressione economica introdotta da regole e regolette europee, finto green e non, euro 6, 7, 1000... auto che sembrano sempre di più smartphone con le ruote, di estetica e qualità sempre più discutibile, elettrificazione cinese, che ti vuoi rilanciare in Europa?

Siamo fortunati se abbiamo ancora un'automobile privata, godiamocela fino a quando non ci leveranno pure quella.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 21:34   #11
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17886
Stellantis sta chiudendo tutto, ha già iniziato ad incentivare le uscite. Le dichiarazioni al governo erano pretattica, si sono già organizzati. Elkann ha venduto e tanti saluti a tutti... Dopo l'evasione fiscale, la delocalizzazione in un paradiso fiscale, un nuovo traguardo delocalizzare in Polonia tutto il possibile
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1