|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_123907.html
Il Gruppo Vodafone ha rifiutato l'offerta di Iliad, che non rilancerà. Iliad Italia proseguirà quindi da sola, forte di una crescita che dal maggio 2018 l'ha portata a raggiungere oltre 10,5 milioni di utenti mobile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
belli disperati quelli di Iliad.. che bolle in pentola ?..
cercano disperatamente una fusione ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
"Disperati"? Tu sì che ci capisci.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
da quello che ho letto in giro, è vodafone che se ne vuole andare dall'italia, per scarsa redditività, basta vedere cosa propone vodafone . de per capirne il motivo !
Ad iliad sicuramente farebbe molto comodo la rete di vodafone e il suo know how nel campo della telefonia, io sono stato suo cliente per oltre 10 anni, e non ho mai avuto un problema di mancata connessione / telefonata persa, mai dovuto fare metti l'aereo togli l'aereo. Però è meglio così, se si fosse fusa con iliad, milioni di persone che erano scappate da vodafone per ritrovarsela, ci sarrebbe stato un rischio di suicidio di massa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
A me Vodafona ha creato solo casini su casini, spero proprio non si fondano visto che con iliad invecee mi sono trovato bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Meno male, per alcuni gestori dovrebbe esistere il reato di associazione a delinquere di stampo telefonico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah bè, pure da me tim è la peggiore forse anche di iliad... L'italia è vasta e con differenze molto marcate anche solo spostandoti di pochi km, quindi c'è chi si trova bene e chi si trova male, è normalissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Pericolo scampato
Meno male che non si fondono, al momento Iliad è l'unica compagnia telefonica seria che abbiamo in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
molto bene, ottima notizia per noi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Me la Vedo Vodafone che avrà tentato di truffare Iliad con clausole e spese nascoste anche nella proposta di fusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
n no.. sicuro ci capisci di più tu per cui dimmi.. come mai vogliono fondersi con altri se non hanno problemi ?
se sono così bravi e forti e supermegagiga.. perchè corteggiano vodafone da anni ? perchè adesso dicono che ci proveranno con TIM ? non sono gigaultra e guadagnano ?.. io non lo capisco ma tu si per cui mi spieghi ? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ah ecco perché la connessione dati iIliad sta funzionando da schifo ultimamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Nell'altra abitazione, in città invece, anche la rete proprietaria è quasi completamente satura, nei pomeriggi del weekend scende fino anche a 2-1 mbit. Purtroppo ancora non reggono tutto questo traffico, rispetto alla concorrenza che ha il decuplo delle loro antenne. E neanche gli rendono la vita facile per montarne di nuove. Hai voglia ad avere 200gb a 9,99€ - bisogna anche poterli usare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Unendo la rete di iliad e quella di vodafone, probabilmente diventerebbe o il primo o al massimo il secondo operatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Vediamo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tim è alla frutta, nel 2012 quando sono andato ad abitare li, avevo un 50 mega di banda b20, oggi 12 anni dopo ho 30 mega di banda b20 + b3 Iliad alla sera non riesci a vedere un film nello stesso tempo wind è passata da pochi a mega a oltre 400 (5g) e vodafone è arrivata anche lei in 5g. Quindi con wind non si poteva fondere, c'ha provato con vodafone, e ora ci prova con tim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
pericolo scampato!
![]() Dopo la rimodulazione a 13 mensilità, riviste a 12 con il prezzo di 13 ma i giga di 12 sto ben alla larga da Vodafone ![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Una buona notizia... speriamo salti anche con tim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.