|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...ap_124265.html
Sempre più negozianti online valutando di rimuovere i resi gratuiti, così da risparmiare sui costi. Ma il rischio di perdere clienti preziosi è molto elevato, dato che ormai è una pratica data per scontata. I consigli della multinazionale per ridurre il numero di resi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Non c'e' a monte una normativa europea sulla compravendita a distanza che tutela il consumatore ?
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
Poi zara che non conosceva nessuno, ha cominciato a fare questa politica gratuita per attirare gente ed ora ne paga le conseguenze. L'acquisto di abbigliamento online non è facile, non c'è uno standard sulle misure e quindi è normale che uno acquisti più misure per provarli, poi è sbagliato, ma bisogna capire le esigenze di tutti, io per certe cose preferisco ancora il negozio fisico. Ho acquistato delle scarpe su amazon, e ci ho messo qualche giorno a decidere sulla misura, poi alla fine è andato tutto bene, ma tra arrivo e reso passano sempre 2 settimane. Per me fare un reso è una perdita di tempo che nessuno mi paga, quindi se il prodotto è difettoso, ci perdo tempo io a rimandarlo indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Poi se compri spesso gli stessi marchi c'è una buona possibilità (non certezza, purtroppo) che le misure siano costanti e quindi di azzeccarle al primo colpo; il tutto senza considerare che spesso e volentieri gli sconti sono ben più alti del 10%.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
in due casi mi hanno detto loro di andare in posta. il terzo... beh il terzo al posto di un mobiletto portascarpe mi è arrivato un divano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.