|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...rd_123906.html
Nel secondo trimestre fiscale Microsoft ha registrato una crescita dei ricavi trainata dai servizi cloud e dall'acquisizione di Activision Blizzard. Per la prima volta, i ricavi dal gaming hanno superato quelli di Windows, posizionandosi come terza area di business. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Non era di qualche giorno fa la notizia di licenziamenti proprio nel reparto gaming?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quindi hanno aumentato il fatturato di fine 2023 con un'operazione di licenziamento che ai tempi neanche esisteva e che anche adesso e' stata solo annunciata e non eseguita...
ok...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
A meno che l'articolo non sia scritto male, si parla di "fatturato", non di marginabilità o guadagno netto. Per cui i licenziamenti non centrano comunque una mazza.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia era solo una boutade con faccina annessa
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh hanno licenziato come altri, secondo me anche per far lavorare IA dove non serve persona, poi si con quesi giochi guadagnano di piu', visto com'e' Win11 sicuramente di piu'.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Io vorrei sapere chi sono quei masochisti che ancora continuano a comprare Call of Duty ogni anno e a giocare sempre quella solita insulsa minestra e a far lievitare in modo sproporzionato i profitti di Activision. Quello del 2023 era proprio una chiavica di gioco
Ho smesso di giocare a Cod dopo MW2 del 2009 perché quelli dopo erano tutti uguali, non aveva proprio senso perderci tempo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
in effetti io ho giocato parecchio a MW2, 1 mese scarso a Black Ops, un po a MW3 (ma neanche tanto) e poi ho mollato... per una volta sono d'accordo con silvano
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Eh ma ok grazie al ca…
Hanno acquisito una società di Gaming e aumentano i ricavi Gaming!! Notizie incredibili!! Ma vuoi vedere che se Microsoft acquisisce McDonalds aumentano i ricavi dei panini?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.