|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
NUVO P-400 di Legrand
Buongiorno,
possiedo lo speaker P-400 di Legrand https://www.legrand.us/c/discontinue...ker/p/nvp400na La cassa funziona solo tramite l'applicazione NUVO PLAYER, e senza rete non si può nemmeno selezionare la sorgente aux-in. Il problema è che l'applicazione va malissimo e fa fatica a trovare la cassa dalla quale comunque si disconnette dopo 2-3 secondi (nonostante sia collegata via ethernet). Pare che l'applicazione abbia problemi di compatibilità con gli android più recenti. C'è modo di sfruttare la cassa in altro modo? Di selezionare la sorgente con una combinazione di tasti? In alternativa è possibile smontarla e bypassare la scheda con il software e sfruttare solo l'amplificatore e i diffusori? Non ho trovato nulla riguardo gli schemi interni in rete. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2024
|
STESSO PROBLEMA CON NUVO
STESSO PROBLEMA ANCHE IO...non so come gestire l'impianto visto che l'applicazione non funziona praticamente piu'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' wi fi? Se, sì, avete indizi che possa supportare lo standard DLNA / UpNP?
Probabilmente non lo fa... comunque, nel caso, in apk di terze parti come BubbleUpNP sarebbe elencato come possibile renderer audio (in pratica selezionabile come destinazione finale di una riproduzione audio digitale). Inutile dire che dispositivi wireless anche di marchi importanti se non supportano lo standard al di fuori della piattaforma "proprietaria" sono inutilizzabili.
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ![]() Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 28-09-2024 alle 06:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.