|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/trasp...re_122788.html
L'ormai ex dirigente rischiava decenni di carcere, ma se l'è cavata con una condanna tutto sommato lieve. Si attende l'appello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Bene così. Il re è sempre più nudo. Soprattutto il re di coloro che vogliono semplicemente lucrare sul bandwagon più in voga del momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
male molto male se il suo patrimonio, frutto di falsità, non verrà intaccato.
in questo modo altri pagliacci senza scrupoli potrebbero essere stimolati ad imitarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Un altro mattone dei miti dell'elettrico che si sbriciola.... saranno tempi duri per la relativa bolla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto, niente eccezioni. E prima ancora che qualcuno menzioni "l'internette", beh, per anni è rimasto nelle mani di pochi addetti ai lavori, vuoi per motivi economici, di disponibilità di rete, o semplicemente a causa di barriere socio-culturali. Della serie "si stava meglio quando si stava peggio", sì... è molto vero. Ma digressioni a parte, la vera innovazione non ha bisogno di pubblicità. Le idee che realmente rivoluzioneranno il mondo hanno cottura lenta e sanno farsi strada senza troppo clamore. In poche parole: se ne parlano tutti, è fuffa.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
prima rubano, poi si tengono il maltolto, mentre le vittime perdono tutto. vedi le banche venete, per es...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo so, ma spero che quattro anni di carcere servano da deterrente per chi vorrà imitarlo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non ho dimenticato nulla. Parlavo di avanzamento tecnologico in quanto tale, non dei suoi sfruttamenti commerciali, principalmente atti a gonfiare speculazioni "Ponziane." E al giorno d'oggi sembra che non si sia più in grado di fare vera innovazione senza associarle lauti profitti economici, possibilmente a spese dei soliti fessacchiotti, i quali pur di alleviare le pene del loro isolamento e/o della loro inettitudine, cercano di sentirsi parte di un "tutto" che, dopo averli masticati e digeriti, sarà subito pronto ad espellerli con un sonoro peto per far spazio al prossimo trend, accuratamente studiato per una generazione che ignorerà completamente il passato e chi lo ha costruito. Ci saranno nuovi "boomer" e "millennial", molto probabilmente interpretati proprio da questa famigerata (e miseranda) "Gen Z."
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non vedo grandi differenze. Se poi vuoi dire che non è giusto che le evoluzioni tecnologiche vengano sfruttate per far profitti esagerati, è un'altra questione. Cmq sempre meglio che a far profitti sia chi introduce innovazioni, piuttosto che chi specula su rendite di posizione come gran parte degli (im)prenditori italici.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon Natale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.