|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ed...er_122716.html
Arriva il trailer del ritorno di Eddie Murphy nei panni di Axel Foley, protagonista di una serie di film di successo negli anni '80. Il ritorno dell'attore si prospetta decisamente interessante anche se il nuovo film sarà rilasciato direttamente sulla piattaforma di streaming Netflix. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
No.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Stanno proprio grattando il fondo del barile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma è ancora vivo ??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
lui si.. il doppiatore italiano no..
ho appena visto il film che c'è su amazon per natale.. santi numi che tristezza la mancanza della sua voce storica e della risata classica. paura..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
l'ultimo film che ha fatto è del 2023: https://www.cineblog.it/post/buon-na...lm-prime-video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
No dai, Eddie Murphy dovendo convincersi ad andando in pensione, e godendosi i meritati soldi.
Tonino Accolla non essendo più tra noi, e io non riuscendo più a guardarlo. E poi basta con questa pervasiva nostalgia per gli anni 80, che sapendo tanto di disperata operazione commerciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Il problema è che non gli riesce di ripeterli... quindi se sei amante di quel periodo di ritrovi a guardare Stranger Things per assaporare un po' di quel periodo storico, oppure come me, ti guardi per la millesima volta gli originali.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Negli ultimi venti anni c'è pattume e c'è roba strafiga nè più nè meno come c'era negli anni 80/90. Anzi forse il maggiore pattume lo trovi negli anni ottanta.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
quello di oggi è trash non è pattume ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il Film uscira' l'anno prossimo a 40 anni dall'unsita del primo.
E' un poliziesco quindi se ben fatto alla fine sara' anche gustoso da vedere MA l'errore piu' grande sara' paragonarlo al primo o ai successivi perche' perdera' inesorabilmente per via anche del doppiatore oramai scomparso e un po' anche per il fatto che molti di noi sono affezionati agli anni 80, come il sottoscritto, anni irripetibili in ogni aspetto. Quindi io non mi aspetto ne piu' ne meno che un bel film, speriamo, ritrovando i vecchi "amici" di una volta. Qualsiasi parallelo di un film di oggi che ricorda quello degli anni 80 perde in ogni aspetto sopratutto agli occhi di chi ha avuto modo di vederli entrambi.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB Ultima modifica di Alekx : 19-12-2023 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.