|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_122614.html
Bethesda ha rilasciato la patch 1.8.88 di Starfield insieme a un aggiornamento sul supporto ad AMD FSR 3 e Intel XeSS: le due tecnologie di upscaling saranno introdotte all'inizio del prossimo anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Troppo lenti. È da fine settembre che avevano annunciato FSR 3 per Starfield. Sono passati 3 mesi e non abbiamo visto niente. Ora hanno rimandato tutto all'anno prossimo e chissà quando, gennaio febbraio marzo? Boh, poco importa tanto ormai il gioco chi doveva completarlo l'ha completato e soprattutto in tanti l'hanno abbandonato perché noioso e piatto, senza stimoli. Più grande delusione tripla A del 2023
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
gioco del secolo cit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
Quote:
(io acquistato, giocato 2 ore giusto per arrivare nella capitale e basta) io lo riprendo adesso dopo che ho praticamente finito BG3.. speriamo non sia troppo noioso ma io amo esplorare lo spazio quindi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Solo che in Starfield non si esplora nulla, spazio o altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non è il migliore dei sempre controversi giochi Bethesda, ma anch'esso non manca di qualche valida quest E qualche quest ti porta a esplorare rovine inaspettate Non so dove tu sia arrivato ma a volte, scavando un po', qualcosina si trova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Ci sono 3 cittadine del menga, qualche dozzina di edifici ripetuiti ad libitum (con interni spesso riclati tra loro) per i 1000 pianeti e l'unica missione narrativamente che non sia m...a fumante (anche paragonata alla schifo che si trova in Falloit 4 e Skyrim) è quella vanguard, ma solo fino a londonian. Il resto è il peggior gioco disponibile sul mercato, un simulatore di load screen ad essere cattivi, un add-on venuto male di Fallout 4 ad essere buoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non sto difendendo chissà che Ma qualcosa si trova (e lo confermi, seppur parzialmente, con vanguard) e c'è un po' di esplorazione interessante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.