|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
SANTECH N77 (Clevo Barebone) non si accende piu`
Salve ragazzi.
Da qualche giorno il mio N77 non funziona piu`dopo 8 anni e tenuto in modo ottimale. Praticamente si accende e si spegne ogni mezzo secondo.... Non carica nemmeno windows.... Da diverso tempo avevo notato che la batteria spesso non caricava in modo corretto ma il portatile e` sempre connesso alla corrente... ho fatto un video https://we.tl/t-zmNwTH49xb Cosa potrebbe essere ? spero che non sia un problema di scheda madre. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ora tutto sta a capire se ti conviene tentare il recupero o se lasciar perdere e basta, alcune cose le puoi provare anche tu, come togliere la batteria o provare con un altro alimentatore, se devi avere a che fare con un tecnico è come giocare alla roulette, puoi essere fortunato che è una stupidaggine che si risolve con poco, oppure ti dice di dover sostituire la scheda madre, e in questo caso la riparazione non è mai conveniente.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Come ti è stato detto prova da solo le cose più banali, ma ho paura che il problema sia altro quindi dovrai mettere mano al portafogli e pregare di trovare qualcuno di competente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.