|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/su...es_122297.html
Arrivano interessanti dettagli sulla serie TV storica di Netflix che sembra pronta a realizzare uno spin-off capace di riportare in auge tutte le storie degli impavidi avvocati americani. Ecco gli ultimi dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Suits vista tutta, ma già di suo a lungo andare aveva perso molto , più che altro giocando tutto sull'abilità di Mike, quando ai fini della storia sta cosa ha pesato meno, è diventato un drama a tema avvocati come tanti.
Chissà, Pearson avevo visto solo 2 episodi, nonostante la bravura di Gina Torres la serie non coinvolgeva, e non mi aspetto niente di che da quest'altro spin-off. E cmq la Markle non era "amatissima" ancor prima di Harry. Cmq i personaggi interessanti rimangono, il coprotagonista , Harvey, e ovviamente Donna, se si puntasse sul comedy, Louis Litt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Visto ai tempi e interrotto alla seconda o terza stagione proprio per questo motivo, non sapevo nemmeno avessero già fatto uno spin off!
Ricordo mi aveva colpito l'uso di prodotti tecnologici non-apple, una rarità per produzioni del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
la parte su "mike non è un avvocato" la dovevano terminare prima e la parte del carcere poi ha perso molto. Non so se è stato a causa di megan, ma il personaggio di mike è scomparso, facendo perdere di molto la serie per la mancanza dei siparietti tra mike e harvey secondo me
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Quote:
Il discorso di Mike con la memoria era la cosa che attirava di più inizialmente, ma mi piacevano anche i problemi sia all'interno sia con personaggi esterni. Perfino Louis Litt aveva il suo perché. Poi mi pare che se ne andò lui proprio per il discorso di Meghan. Però beh, a me Harvey e Donna come personaggi piacevano abbastanza, se avessero strutturato meglio Harvey per il dopo Mike (che penso non fosse proprio previsto) avremmo forse visto altro. Anche alcuni personaggi comparsi dopo non erano male. Ma sulla questione prigione, ragionissima, probabilmente il punto più basso della serie. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() Detto questo, io ho apprezzato l'ultima stagione specialmente per la crescita dei personaggi come Louis
ma appunto questa crescita si è praticamente interrotta nelle stagioni centrali e, come detto da te, harvey senza mike non ha funzionato, immagino anche io perchè "non previsto"
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.