|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ing_index.html
Il nuovo servizio di streaming in cloud per il gaming di Amazon è sbarcato anche in Italia. Si chiama Luna e lo abbiamo provato per diversi giorni cercando di capire quali sono i suoi aspetti positivi o negativi e soprattutto se davvero c'è ancora spazio per il cloud gaming dopo la disfatta di Google Stadia. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
poter giocare gratuitamente ad alcuni giochi in streaming per chi ha amazon prime è tanta roba, prevedo comunque un aumento del costo di amazon prime a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
Quote:
comunque si, per chi ha prime è ottimo davvero poter giocare ad alcuni titoli ubi già in possesso semplicemente collegando l'account ubisoft. Si può collegare anche l'account epic, ma mi pare al momento solo per fortnite. Se riescono a rendere disponibile tutta la libreria epicgames sarebbe veramente una mossa azzeccata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Da appassionato di tecnica e tecnologia (e in passato di gioco al computer) mi duole vedere che “sta roba” non c’entra piu nulla con il gioco ed il divertimento ma é solo un modo di vendere un prodotto come un’assicurazione o piu banalmente un qualsiasi abbonamento che seguirá le consolidate logiche di forza da parte del venditore e continui rincari. Piu volte su queste piattaforme ho visto sparire film… pensate che bello se sparisce un gioco quando siete a metá.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me basta non aumenti di nuovo prime per sta roba semi inutile.
L'unico servizio che stavo valutando è GeForce now, ma i nuovi prezzi sono fuori di testa
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Ci provino! ciao ciao prime.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
I film e i giochi hanno logiche diverse dietro. Cmq se aumentano i prezzi si può pure salutare anche il Prime senza problema. Il 90% degli utenti Prime secondo me lo sono solo per le spedizioni gratuite Amazon, che si possono avere anche senza Prime. Ultima modifica di MorgaNet : 29-11-2023 alle 08:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma devi farle arrivare ad un locker point, la comodità è quella di arrivare a casa e trovare il pacco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
...Amazon Prime ormai è levitato abbastanza negli ultimi anni
- 2011 al costo di 9,99€ annuali - 2015 a 19,99€ annuali - 2018 a 36€ annuali - 2022 a 49,99€ annuali
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare comunque dalla sua il prime abbrevi i tempi di ricezione dei pacchi, mi sono accorto poi se si compra senza prime i pacchi vengono spediti dopo di proposito (anni fa praticamente le tempistiche tra prime e non prime combaciavano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
abito in campagna, casa singola, quindi i corrieri li lasciano nella zona designata, per questo mi è comodo, viceversa devo fare dei km per andare al locker più vicino. Si vero ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non sono esperto di "spedizioni amazon" ma non mi risulta sia prevista l'invio a casa in assenza di persone (se così non fosse aggiornami senza problemi). sfrutti un'anomalia (fai bene) ma sei un caso limite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Fuori di testa? Meno di 60 euro all'anno per giocare su qualsiasi dispositivo con qualità grosso modo paragonabile a un PC da 2000 euro? LoL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
credo o spero che da questo punto in avanti, diversificheranno gli abbonamenti.. chi vuole pacchi/foto/video/giochi/etc in mix differenti
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è un anomalia, è uno dei pochissimi vantaggi a non abitare in condominio, dove ovviamente tale cosa non sarebbe fattibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Giusto perché ho Prime, altrimenti tra Steam Gog emulatori ho abbastanza giochi che se ne giocassi uno diverso ogni giorno ne avrei per dieci anni...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
capito, magari se prendo cavetti o cagatine sfrutterò questo modo, c'è un modo per capire quali prodotti non necessitino di firma al destinatario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.