|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...io_121794.html
Uno studio di Oxford ha sviluppato un'intelligenza artificiale che analizza le scansioni cardiache e può prevedere il rischio di infarto fino a 10 anni prima, permettendo di salvare migliaia di vite con una diagnosi e cura precoci. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh, questo è proprio il loro pane, ovvero riconoscere e analizzare pattern in quantità, per cui ben vengano tali applicazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Il rischio di infarto è noto a tutti gli obesi, tabagisti, alcolisti e caffeinomani, ma non per questo fanno qualcosa per evitarselo. Continuerà a non cambiare nulla.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ok, però c'è gente che non rientra in queste casistiche ma che semplicemente è più predisposta geneticamente.. quindi, comunque ben venga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
quelli se la cercano. penso interessi a chi non rientra in nessuna di quelle categorie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Ma che commenti del cavolo che qualcuno fa... L'articolo è così chiaro che stanno cercando di identificare proprio chi sembra improbabile che abbia un infarto e non chi rientra nei casi classici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Io non so se serve la 104 per rispondere, però vorrei far presente che ciò che ho detto ha un significato preciso: i fattori di rischio certi, sicuri al 100% senza necessità di AI sono noti a tutti da lungo tempo; eppure le persone convivono con tali fattori di rischio perseguendo i loro vizi senza curarsene—me incluso. Si chiama gestione del terrore, e permette agli esseri umani di operare secondo i principi di auto-preservazione pur rimanendo consapevoli della propria mortalità.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
se va avanti cosi nessuno piu' morira' con incremento spropositato della popolazione mondiale...meno male che ci sono le guerre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Emirates of Trinacria
|
Quote:
è noto che prima o poi moriremo quindi impicchiamoci subito al lampadario del soggiorno. sono tabagista bevo alcol e caffe cio non toglie che ben vengano questi sviluppi. A differenza di ieri domani con l ia sara possibile diagnosticare con precisione piccolissimo particolare che hai perduto senza cattiveria.cit
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.