|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Adattatore USB a Ethernet 10/100/1000
Buongiorno,
continuo qui la discussione iniziata su "Vodafone Station Wi-fi 6" perchè più pertinente. Ho già controllato altre discussioni ma, dato che non sono un esperto in materia, vorrei evitare di fare cavolate. Senza dilungarmi troppo, essendo da qualche settimana passato in FTTH con Vodafone, avrei bisogno dei seguenti consigli: 1 - dato che la mia scheda di rete integrata (su PC laptop: Dell Inspiron 5593) ha come velocità di trasferimento supportata 10/100 Mb/s, volevo chiedere quale modello di adattatore di rete mi consigliavate (un altro utente mi consigliava una USB C - sul pc è presente una Porta USB C 3.1 Gen 1) per sfruttare la FTTH. La velocità di DL via cavo ora arriva fino a 90-98 mbps max. 2 - per quanto riguarda la scheda wifi (qualcomm qca9377 802.11ac wireless adapter) la velocità non supera i 300 mbps (con smartphone arriva oltre i 900 sulla 5 ghz). La velocità di DL ora arriva fino a 300 mbps max. In questo caso quale soluzione senza dover cambiare la scheda wifi? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
1) Concordo con la soluzione proposta: scheda di rete USB/C
2) Senza cambiare la scheda non fai nulla
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
1) scheda di rete usb/c
2) Scheda di rete usb Se non hai abbastanza porte, prendi un hub usb-c |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.