|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ck_120762.html
Secondo quanto rivelato dallo stesso Elon Musk nella sua biografia, il design futuristico del Cybertruck potrebbe venire ripreso anche per la Model 2, il nome non ufficiale per il modello da 25.000 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a me ricorda più la vecchia Prius...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
non sono un fanatico della tesla e dell'elettrico, saltuariamente guido una model y che ha veramente alcune genialità a fronte di diverse pecche di gioventù.
Una vettura così da 25k sarebbe veramente il punto di rottura con il segmento tradizionale considerato che tipo e 500x costano circa uguale mentre la golf è già a 3k in più. vedremo cosa vorranno i consumatori. Io, per ora, rimango fedele al metano e alla mia vw touran con 600km di autonomia a 37€ (fino al 2021 erano 27€ zioporco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Sono anni di annunci . Rimangono 2 dubbi , se costerà davvero 25000 (con o senza incentivi )euro/dollari e quanto sarà l'autonomia . Perché buttare un prezzo così senza dati e senza date , lascia il tempo che trova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mestre
|
Segnamoci anche questa promessa e poi vediamo cosa combian il vecchio Musk !
Perchè sono anni che l'aspettiamo! basta guardare nella cronologia delle notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2022
|
Quote:
Poi di mezzo c'è stato il "mare" di Model 3, Y, Cybertruck, Optimus, il restyling della 3... Riconosciamogli che non è stato con le mani in mano, dai! ... Poi secondo me il problema è nostro, che quando lui dice "arriva fra 2 anni" pensiamo ai "2 anni" nostri, invece no: la linea temporale di Musk va' correttamente tradotta, tipo 1 anno canino= 7 anni umani ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ah, il design del Cybrertruck sarebbe futuristico?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
stesa cosa che ho pensato io... la scatoletta del tonno è più aerodinamica
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A vedere un muso così corto mi fa paura, poi ovviamente sarà studiato in modo da essere alla pari con altri modelli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Certo... degli anni '70
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
comunque esteticamente parlando le Tesla sono dei cessi immondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Anche la Honda Insight un pò
Di certo non ricorda belle auto ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
il cybertruck è talmente brutto che sfonda i confini della bruttezza e batte la Duna...questa invece si ferma a pochi passi dalla duna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se uscisse un mezzo del genere sui 25/30 distruggerebbe il mercato e ciò non credo sia un bene a meno che la concorrenza abbia qualcosa da proporre. ma visto l'auto del 2023 sarà una tesla da 50k non credo proprio la concorrenza navighi in buone acque. speriamo bene per le case europee
per l'auto in sè che dire, se semplicemente sarà una model3 più piccola e più economica sarà un must buy. sull'estetica giudicherò quando uscirà ma in generale le tesla mi fanno schifo (devo ancora capire però se il restyle della model3 mi piace) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
25k dollari => 35.000 euro che in base al Paese possono diventare 30k se tengono gli incentivi.
Ultima modifica di acerbo : 10-10-2023 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Il range dei 30/35k€ è già territorio della model 3 rwd in tutti i mercati con gli incentivi, la model 2 esce per tirare giù questo obiettivo di 10k€ non certo per andare nello stesso punto e alzare i prezzi della model3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Non entro nel merito di costi, autonomie, ecc ecc, ma personalmente questa Model 2 la ritengo una delle vetture più brutte di sempre, a livello della nostrana Arna e con un "look di rottura" pari a quello della prima Multipla.
Poi so che in quanto Tesla, elettrica e piena di funzionalità sarà ambitissima e si sorvolerà sul terrbile aspetto.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
beh, si, specie la Y non riesco a farmela piacere...ma credo che ben pochi la comprino per la linea...e sottolineo il "credo".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.