|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_120584.html
Le vecchie cabine telefoniche sono in dismissione, ma TIM ha intenzione di posizionare nuove cabine digitali in grado di offrire molteplici servizi, come chiamate gratuite verso numeri fissi e mobili nazionali: si parte da Milano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Tutto molto bello (?), però non vanno bene per ripararsi quando piove...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Saranno vandalizzate e cannibalizzate in tempo zero considerando i personaggi che girano in città.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
quoto... ahimè
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
avrei pensato a qualcosa di più "generico" per il tasto di aiuto.
"women+" non mi fa pensare a un servizio di aiuto e, soprattutto, non considera il fatto che la richiesta di aiuto può arrivare da persone di qualsiasi sesso. Così io mi metterei a fare il 112/113 se avessi bisogno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ancora peggio, io immagino già file di immigrati che telefonano ai parenti in marocco a gratis per ore occupando la cabina e renderndola inutile per gli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
La vedo male in un paese che spacca appositamente ogni cosa pubblica se messa all'esterno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Manca un robot picchiatore per evitare che vengano distrutti in tempo zero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Bastavano cinque minuti per informarsi che le nuove cabine permettono di «chiamare gratuitamente numeri fissi e mobili nazionali». Cosa peraltro ovvia (da qui la conclusione che non ha capacità di ragionamento). Mi sa che è uno di quelli che plaude a chi toglie le panchine ad anziani e donne incinta pur di fare dispetti ai senzatetto. Ora dirà che verranno occupate per ore da file di meridionali che telefonano ai parenti in Sicilia…
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
bellissime ma la maggior parte finiranno vandalizzate da orde di imbecilli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
|
Le famose chiamate nazionali in Marocco in Italia, certo... Ah, maledetta piaga dell'analfabetismo funzionale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Da quando "negher is the new terrone" le perle migliori vengono tutte da quelli che prima piangevano che quelli del nord li trattavano male. Adesso invece possono andare anche loro a Pontida a salutare il Kapitano.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Servizi gratuiti?
Servono a niente...se non a fare bella figura all'annuncio nei telegiornali. Già mi vedo il presidente di Telecom con il politico di turno a pubblicizzare questa grande iniziativa (...che poi dopo i primi 100 esemplari verrà dimenticata e abbandonata). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Sul fatto che possa venire vandalizzata non mi stupirei, ma manco se ci fossero telecamere o cose del genere (cioè, stanno dappertutto oramai) per un controllo costante.
E cmq volevo ricordare che in passato per chiamare le usavano tutti (o quasi, io quasi mai), italiani e non, giusto chi non ci è mai passato davanti non ricorda o fa finta di non sapere ![]() Quote:
parli per esperienza o tanto per dire? Su questo ti do ragione, ma diciamo che diamo la cosa quasi per scontata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quindi si può dire c'è la pena normale e il premio, ovvero pena ridotta, se contro uomo bianco italiano, ateo o cristiano, purché non anziano! A me il tasto Women+ fa schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.