|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qBittorrent
Ciao a tutti , su suggerimento del gentile Nicodemo Timoteo Taddeo ho installato
qBittorrent e dalle prime impressioni posso dire che non c'è paragone con uTorrent ( imho ) Stò cercando di configurarlo al meglio anche in funzione della mia connessione ; al momento vorrei solo chiedervi se c'è la possibilità di non far creare quel file txt ( sul desktop ) ogni qualvolta si usa il programma a mio avviso inutile ,. Grazie P.s Ho appena constatato che chiudendo il programma e riaprendolo il file in download sparisce , non credo sia normale , che impostazione devo fare ???? Ho guardato in rete , ma non ho trovato nulla in merito Grazie
Se le cose le sai , sembrano facili !! Ultima modifica di nessunopiu : 19-09-2023 alle 12:14. Motivo: nuovo problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Quindi hai il tempo e modo di mettere in pausa il download ed al successivo riavvio del programma lo ritrovi al suo posto pronto per riprendere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiungo un ulteriore post per segnalarti che anche con qBittorrent puoi ottenere un file .torrent nel caso servisse in futuro. Basta agire su questa impostazione:
![]() Nella cartella selezionata viene creato un file .torrent relativo a quel download. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie !!!!!!!!!!!!!! se non ci fossi ti dovrebbero inventare
![]() Dunque , spero che tu non mi creda un visionario .....il txt riassume tutto il resoconto del programma ora di apertura , ip collegati , tempo di chiusura ecc . Nel post non ho specificato che la mia versione è una portable , ma non credo dipenda da questo ( forse tu lo sai ) altra " anomalia " è che non si apre nessun avviso di download in corso se chiudo qbittorrent E sono due , comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va anche perchè una volta mi è andato in crash , posso solo dire che erano in corso 3 download.- ed il PC si è impallato . Al momento stò pensando di installare la versione stabile 64 bit .- Ho visto la possibilità di installare plugin per i motori di ricerca che reputo la vera forza del programma . Un saluto ![]() P.s comunque per confronto ho provato a fare " salva come " , ma non funge anche con qBittorrent , come mi è stato scritto penso anch'io che non sia il link diretto al torrent.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se non è una versione "stabile" il file di testo può essere un normale rapporto ad uso e consumo per gli sviluppatori del programma, così come le altre stranezze dei bug.
Ti consiglio di installare la versione "normale", quella da installare, ultima versione stabile v4.5.5 (64bit) e vedere cosa succede con lei. Non è un programma invasivo, non si rischia di mettere nel PC anche roba indesiderabile, si può andare tranquilli a mio parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si ho intenzione di farlo ; ho già scaricato il setup .
Solo per la cronaca ( tra me e te ![]() P.s scusa se approfitto , ma due programmi torrent sullo stesso PC posso andare in conflitto ? Penso di no , ma l'esperto sei Tu ( voi )
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se si tratta di programmi totalmente diversi potrebbero convivere e funzionare regolarmente anche avviati contemporaneamente. Magari impostandoli per usare porte diverse per la connessione, meglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Non intendevo usare due programmi torrent nello stesso tempo , anch'io
non sono così " maldestro " ![]() Ciao e grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.