|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ia_120143.html
Uno dei protagonisti dello State of Play del 14 settembre è stato Avatar: Frontiers of Pandora, ambizioso action open world prodotto da Ubisoft per PC e per le console next-gen. Il gioco ispirato alla saga di James Cameron si è mostrato in uno Story Trailer: c'è un'abbondante dose di gameplay. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Potrebbe essere un giocone, come anche un ennesimo titolo copia/incolla alla ubisoft, con dinamiche di gioco viste e riviste.
Speriamo bene, dai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
conoscendo Ubisoft, sono purtroppo sicuro che sarà l'ennesimo gioco copia e incolla in stile Far Cry
![]() io aspetto con ansia invece Senua Hellblade 2, giocone e che grafica da urlo con un'implementazione dell'UE5 da brivido |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ci sono tutti i presupposti per una gran cag@t*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Attenzione che c'è massive dietro le quinte.
Potrebbe essere un buon gioco e non la solita minestra alla ubisoft.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
L'importante è crederci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
questa cosa che "se copia e incolla è un flop" ha decisamente (imho) stancato, se la vostra vita la passate con il pad in mano a giocare TUTTI i videogiochi possibili allora grazie al ca**o che è roba già vista (parlo in generale, non di te) personalmente anche in starfield per me è tutta roba nuova, quando la maggiore delle critiche è appunto il fatto che sia una copia di fallout 4, uno skyrim nello spazio.. esticazzi, non li ho giocati entrambi e sto trovando starfield un buon videogioco anche a livello di gameplay, anche se è roba già vista (da altri)
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 16-09-2023 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
Io non ho giocato a molti titoli, ma avere il gioco con la mappa divisa in settori che sblocchi quando ti arrampichi sulla torre, dove parte sempre la solita animazioncina sempre uguale, e nei vari settori hai quelle x attività ripetute all'infinito, mi ha stancato fin dal primo assassins creed o dal terzo far cry (il primo era bellissimo, e infatti non aveva ste cose), il secondo l'ho evitato. Personalmente mi sembra una grande mancanza di fantasia da parte degli sviluppatori, ma se tu riesci ad apprezzare, ribadisco, meglio per te (sinceramente). Un appunto: se tutti i film di un certo genere fossero uguali, e qualcuno si lamentasse della loro ripetitività, diresti "che vi lamentate a fare, tanto io non ne ho mai visto uno, per me è una novità"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.