|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
[LO+Sped] Vendo XFX RX 5700 XT
Vendo XFX RX 5700 XT in ottime condizioni.
Vendo la scheda soltanto perché non mi ci sta nel case (NZXT H210I e NZXT KRAKEN G63) rispondo volentieri a tutte le vostre domande link alla scheda: https://www.xfxforce.com/gpus/xfx-am...t-td-8gb-gddr6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prezzo 180€ TRATTABILI REGOLE: code veloci per commenti sui prezzi usate i pm precedenza a mano se venite sotto casa mia o a mio prezzo pagamento Postepay/Bonifico spedizioni a vostra scelta/carico a presto ps:in vendita anche su altri lidi
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Ultima modifica di Alex3oo1 : 27-09-2023 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
VENDUTO fuori dal forum
si può chiudere grazie 1000
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.