|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Stampante laser a colori
Ciao a tutti, avete esperienza con stampanti laser a colori di fascia medio bassa?
Volevo prendere una stampante multifunzione laser, inizialmente bianco e nero, ma poi ho visto che ci sono alcune laser a colori che potrebbero rientrare nel budget circa 500/600 euro. Solo che queste stampanti non hanno il toner come tutte quelle in bianco e nero ossia bello grande e con il clindro lungo e grosso tipo questo: ![]() Ma, presumo per motivi di compattezza, hanno i toner molto diverso tipo questo: ![]() Parlando con un collega, mi diceva che anche lui aveva preso una laser a colori una decina di anni fa ma non stampava bene, la parte a colori veniva male, un pò spostata di una frazione di mm, come se ci fosse del disallineamento, quel tanto che bastava a dare fastidio a guardare la stampa. Poi passò alla bianco e nero e mi ha suggerito di lasciarle stare se hanno dei toner comapatti, e di andare o su una bianco e nero oppure prendere una colori che abbia tutti toner con il classico form factor. Ma questi modelli costano parecchio e sono ingombranti, vanno bene per gruppi di lavoro di una certa dimensione. Voi avete esperienza di laser a colori con questi toner compatti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.