|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...ete_index.html
Abbiamo provato un'interessante soluzione di TP-Link, ideale per quelle configurazioni Wi-Fi Mesh per le quali è necessario ottimizzare l'ubicazione degli access point in modo da favorire specifiche postazioni di lavoro. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Interessante, ma manca poco al WiFi 7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Se per questo anche al DJI Mini 4, alla Ps5* PRO, all'iPhone 15, ecc...
Semmai è capire se è un AP valido o Fuffa, "son boni tutti a mettece'r cartello" Wifi 6, poi fanno pietà! TP link, di solito, non è tra le peggiori, ad uno street market di 100 euro cad. sarebbero da provare (in Mesh) e da capire se serve un "controller" come un tempo, con l'OC200 In azienda con 4 modem MESH: - TPLINK via controller software, lenta ma onesta - FRITZ, veloce ma MESH imbarazzante! - ASUS, per adesso mi sta regalando gioie (inaspettate) IMHO * P.s. (non so se avete notato che la PS5 è un offerta 449... io l'ho ... PERCEPITO!)
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 06-09-2023 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questo AP ha la possibilità di essere alimentato tramite PoE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Connessioni solo da sotto e quindi pessimo esteticamente.
Avesse avuto le connessioni da dietro sarebbe stato bello da vedere ma così si vanifica estetica e spessore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.