|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ga_119450.html
Diversi possessori di schede madri MSI hanno riportato crash di sistema e schermate blu della morte (BSOD) dopo l'installazione degli ultimi aggiornamenti cumulativi di Windows 11. Ma la colpa potrebbe non essere di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Nessun problema con una Z790 tomahawk DDR5, chissà se c'entra l'aggiornamento driver facoltativo installato due giorni prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anche con windows 10.
Un mio amico, 13600K scheda madre msi tomahawk z790 e ha il problema. Io ho 2 pc, uno con 12400 e uno con 12900K e schede madri msi z790 (12400) e z690 (12900K) e nessun problema. Credo di aver capito leggendo i vari forum, che il problema ce l'ha solo chi ha la serie 13000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Buone notizie, il buon vecchio BSOD da oggi e' compatibile con win11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Gli aggiornamenti cumulativi di Windows 11 possono essere un'arma a doppio taglio, soprattutto quelli opzionali rilasciati a fine mese. Da una parte correggono bug, dall'altra possono introdurre nuovi grattacapi come in questo caso. Sfortunatamente non c'è modo di testare ogni combinazione hardware/software prima del rilascio e pare che il problema sia riuscito a passare inosservato durante il consueto periodo di test condotto dagli utenti Insider. Microsoft sta indagando sull'avvenimento, quindi nel frattempo gli utenti di hardware MSI possono solo provare a posticipare l'installazione, eseguire il downgrade del BIOS o ripristinare una versione pulita di Windows 11.
![]() l'utente di hardware MSI
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Indiscutibilmente un bel modo di far giornalismo ![]() Ultima modifica di LL1 : 29-08-2023 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.