|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...va_119237.html
A distanza di poche settimane arrivano dettagli su quelle che saranno alcune componenti dell'iPhone 15. In primis oggi parliamo di porta USB-C che avranno il supporto Thunderbolt confermato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
carino, sta cosa potranno farla anche i Samsung galaxy oppure è limitato alla mela?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Considera che AMD, per non pagare Apple e Intel, non lo offre (infatti non trovi TB su nessuna Motherboard AMD). Quindi: Samsung potrebbe cercare di integrare il TB sui suoi prodotti. Ma secondo me visto che ha già USB(4) non conviene: sarebbe un costo non indifferente sia di licenze che di componenti, per non offrire poi granché in più rispetto all'USB. https://www.thunderbolttechnology.net/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che cmq è vero le ultime specifiche usb dovrebbero superarla.
io so che era uno standard portato avanti da Intel ma non di Apple, cioè so che Apple lo usava
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Thunderbolt (interfaccia) Thunderbolt è una tecnologia standard sviluppata da Intel (nota in precedenza con il nome in codice Light Peak),[1] in collaborazione con Apple Ideatore Intel Data presentazione 2011 Produttore Apple, Intel Mi sorge però un dubbio, se non da una parte viene aggiunto TB4 non è che invece verrà mantenuto sul fronte USB si resterà fermi al 2.0? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.