Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2023, 09:53   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...so_119134.html

Volkswagen ha superato Tesla nelle vendite di elettrico in Germania, anche se la Tesla Model Y resta il modello più venduto tra le auto a batteria

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 11:28   #2
futuristicone
Bannato
 
Iscritto dal: May 2023
Messaggi: 206
ID.BUZZ A partire da € 65.896 che dire altro che Volkswagen Auto per il popolo !!! per ricconi elettrici
futuristicone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 12:05   #3
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 3000
Perché, una golf 7 diesel nel 2012 costava >27k neuri. VW non é mai stata una auto per poveri, almeno dalla golf 3 in poi. già la 4 diesel costava una caterba di soldi. ricordo che mio fratello prese la trendline 1.6 benzina golf 4 a fine serie e la pagò 18kneuri (cosa era il 2003?)

Di VW si paga la qualità sui modelli storici e se si va sull'usato garantito si risparmia motissimo. due esempi:
ho una golf 7 diesel immatircolata a gennaio 2013 (27k nuova di listino) comprata da VW con 13kkm dopo un anno (qui in germania) a 18k con altri 2 anni di garanzia. ora ha 10 anni e rotti con 120kkm e faccio di media i 22 con un litro. manutenzione: 2500 totali per rotturra pompa acqua con annesso cambio cinghia distribuzione (hanno tolto la pompa dell'acqua dalla cinghia dei servizi dalla golf 6 credo) e nueve candelette e nuova pompetta elettrica di ricircolo acqua su un servizio (non so quale), un solo tagliando e 3 cambi olio/filtro. Non ho ancora dovuto cambiare lepastiglie dei freni.


amico con vw beetle comprato nel 2012. auto di nuova concezione (vedasi pompa acqua di sopra), presa appena uscita ordinata con 6 mesi di consegna diventati 8. piena di bug sia SW ( per aprire chiudere le portiere il finestrino si deve abbassare di un cm, una volta è rimasto chiuso dentro perchè il finestrino non si abbassava di quel cm quando tiravi mla maniglia) che HW (tappo su cruscotto per l'hud che non aveva che perdeva olio e colla sciolta sotto il sole, gli hanno dovuto cambiare completamente il cruscotto di plastica, 2 mesi di attesa). per disperazione dopo 5 anni (e 200kkm) l'ha data dentro per qualcos'altro.

se dovessi prendere un auto or ora (la mia golf deve andare avanti altri 10 anni e 250kkm) non prenderei mai una auto di nuova concezione (ibridi, elettrici, nuovi modelli usciti dal nulla), almeno una seconda generazione, qualcosa che sia venduto in milioni e milioni di esemplari di modo da avere sempre disponibilitá di ricambi e unpmercato dell'usato vasto per risparmiare. poi certo se per uno la prerogativa é avere la macchina nuova ogni 3 anni, del colore che vuole, con gli interni in pelle, il cambio auomatico e l'ibrido da 400km di autonomia in elettrico allora che spenda i suoi 50k euro ma non si lamenti che la macchina è costata troppo.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 12:29   #4
minatoreweb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 229
Volkswagen, semolicemente in passato s'è fatta il nome, come anche BMW grazie ad auto le cui carrozzerie ed allestimenti (non i motori) erano più robusti ed aveva dei modelli sportivi performanti associati allo stesso modello per poveri (da notare alcune pure esteticamente fatte da disegnatori italiani.

Ora puo' vivere di rendita, mantenendo comunque scelte migliori rispetto ad altre case motoristiche pur facendo modelli cari e di dubbio rapporto qulità/prezzo, poi a differenza dell'Italia in Germania i tedeschi preferiscono scegliere auto che ritengono tedesche (ed aiutano il falso mito per chi non è del settore della qualità tedesca).

E' cosi' non solo con le auto ma anche in molti altri campi, e la germania essendo un paese ricco puo' permetterselo, aiutata anche da una politica meno corrotta (che non esiste per dire in Italia) conservativa verso le proprie aziende ed innovazioni (anche se poche) e volta a far si che non vengano spostati incentivi e brevetti all'estero.

Semplificando tutte le volte che in Italia s'è fatto meglio di altri nel mondo si è fatto di tutto per infognare la cosa, non solo in campo automobilistico dove nelle nostre strade ha persin viaggiato 20 anni fa la prima auto a guida autonoma (la thema del progetto Argo) ma anche in campo energetico ed informatico (portando quindi una dipendenza totale dall'estero).
minatoreweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 12:36   #5
noc77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
Messaggi: 370
Non mi sembra che la VW se la passi bene visto che la Tesla è l'ultima arrivata, sono un possessore di una Golf 8 che ha una parte software piena di bug con cui convivo ogni giorno...
noc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 14:13   #6
Pandemio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 519
C e' da dire che tesla non ha veicoli commerciali,dovrebbero contare solo le vendite a privati di auto,ci sono grosse aziende che magari comprano furgoni e van a decine,per bonus e sgravi fiscali .
Pandemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 14:29   #7
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 16899
finchè tesla vende tutto il vendibile c'è ben poco da discutere e altresì non reca stupore un marchio nazionale abbia maggiore appeal.
speriamo i vari marchi europei riescano sempre più ad affermarsi nel mondo dell'elettrico
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 14:38   #8
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7782
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
finchè tesla vende tutto il vendibile c'è ben poco da discutere e altresì non reca stupore un marchio nazionale abbia maggiore appeal.
speriamo i vari marchi europei riescano sempre più ad affermarsi nel mondo dell'elettrico
Per ora ci stanno mettendo veramente poco impegno eh...

Tutto quello che è uscito dei marchi europei e ci tengo a precisare che non lo dico per difendere Tesla ma proprio da uno che sarebbe interessato a quei marchi, dire che è vergognoso è poca roba.

Hanno tirato fuori modelli che definirli dei grezzi approcci all'elettrico è poco.

VW e AUDI (si lo so... sono praticamente la stessa cosa) lato infoteiment sono veramente con le pezze al culo. Problemi e bug sono all'ordine del giorno senza contare che per i modelli full-E fanno sembrare le Tesla economiche.

Purtroppo i marchi europei vengono da anni se non decenni in cui hanno investito pochissimo in tutto tranne che in quello che serviva per rispettare le normative EURO. Oggi si ritrovano a essere indietro in modo pericoloso e spero perché senza valida concorrenza il consumatore ci rimette sempre che possano tornare in carreggiata ma ancora oggi vedo che non ci sono reali sforzi in tal senso ma che anzi si continua sulla strada di cercare di prendere in giro i clienti affezionati al marchio con modelli indecenti.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 16:44   #9
futuristicone
Bannato
 
Iscritto dal: May 2023
Messaggi: 206
I Paesi del BRICS si compreranno tutti i marchi europei entro pochi anni inizieranno con partecipazioni per poi scalarle. Ci pensate una FERRARI solo Elettrica !! o Maserati ! Moto Guzzi solo elettrica !!
futuristicone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 17:45   #10
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7782
Quote:
Originariamente inviato da futuristicone Guarda i messaggi
I Paesi del BRICS si compreranno tutti i marchi europei entro pochi anni inizieranno con partecipazioni per poi scalarle. Ci pensate una FERRARI solo Elettrica !! o Maserati ! Moto Guzzi solo elettrica !!
Mi pare che Ferrari ha già annunciato la ferrari elettrica e Porsche la vende già da anni se non ricordo male.

Cosa ci trovi di così sconvolgente?
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2023, 18:25   #11
Hypergolic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 1328
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Mi pare che Ferrari ha già annunciato la ferrari elettrica e Porsche la vende già da anni se non ricordo male.

Cosa ci trovi di così sconvolgente?
Infatti, anche Lamborghini sta andando in quella direzione. L'elettrico è il futuro per la tutte le auto normali e per la maggior parte delle super sportive. Immagino uscirà ancora qualche modello a combustione, di tanto in tanto e in tiratura limitata, per appassionati/collezionisti.

Ma se vogliono prestazioni di livello, il futuro è quello.
Hypergolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2023, 00:04   #12
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4921
Quote:
Originariamente inviato da noc77 Guarda i messaggi
Non mi sembra che la VW se la passi bene visto che la Tesla è l'ultima arrivata, sono un possessore di una Golf 8 che ha una parte software piena di bug con cui convivo ogni giorno...
Hanno detto chiaramente che hanno spostato tutto lo sviluppo in cina
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2023, 17:44   #13
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 4071
Quote:
Originariamente inviato da Hypergolic Guarda i messaggi
Infatti, anche Lamborghini sta andando in quella direzione. L'elettrico è il futuro per la tutte le auto normali e per la maggior parte delle super sportive. Immagino uscirà ancora qualche modello a combustione, di tanto in tanto e in tiratura limitata, per appassionati/collezionisti.

Ma se vogliono prestazioni di livello, il futuro è quello.
esatto
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1