|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[BA+MT+Sped] Samsung Galaxy S9 64GB per ricambi
Vendo Samsung Galaxy S9 da 64 GB come non funzionante
per problemi all'audio e al display. Anche se in realtà il telefono funziona comunque lo vendo come pezzi di ricambio. Esteticamente non ha graffi. Completo di scatolo e accessori originali. Prezzo 40 euro. https://ibb.co/C980p2b https://ibb.co/k8v3D1M https://ibb.co/qrcynSy Ultima modifica di niko1963 : 25-07-2023 alle 10:24. Motivo: Aggiunto alcune foto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Coda.
Che problemi ha? Mi puoi mandare qualche foto?
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L’altoparlante superiore si sente basso,
quando si sblocca con il pulsante di accensione vengono fuori delle righe verdi, se invece si sblocca con il doppio tap e tasto di accensione lo schermo funziona normalmente. Spero di essere stato chiaro. A breve carico delle foto. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ciao,
coda, se arriva il mio turno ho alcune domande per chiarire meglio. Grazie.
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
ecco le domande cercando di essere sintetico: - l'altoparlante superiore si sente basso anche in chiamata ? con le cuffie tutto ok anche con musica ? - il problema allo schermo si presenta anche se attivo il sensore di impronta ? il doppio tocco è attivo di default anche se viene resettato ? a parte questo problema lo schermo è senza bad pixel o altri difetti ? - visto che lo userei principalmente come router nella casa secondaria la parte dati ed hotspot è ok ? è la versione europea con Exynos ? - la batteria ha ancora una durata accettabile ? - la fotocamera è ok ? - nfc per pagamenti google pay è ok ? Ti ringrazio se avrai la pazienza di rispondere. In base alle risposte deciderò velocemente se concludere. Grazie.
W il ciclismo, ma senza l'uso di sostanze dopanti! ![]() Ultima modifica di riccio : 26-07-2023 alle 11:04. Motivo: errore di battitura testo |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema dello schermo si presenta sempre. Il doppio tocco è attivo anche dopo il rest. Lo schermo non presenta altri difetti. Per quanto riguarda il wifi e dati non ha problemi, è stato preso da Windtre quindi credo sia la versione europea. La batteria, data la sua età, è ancora accettabile. (Poi dipende da cosa si intende per accettabile). Fotocamera ok. nfc mai provato ne tantomeno posso provarlo adesso. Aggiungo che dispongo di: scatolo, alimentatore e cavetto. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per la pazienza e per le risposte veloci.
Per il discorso schermo, se ho capito bene, diciamo che il cellulare è spento, lo accendo con il pulsante di accensione escono quindi le righe verdi ? per farle andare via basta farlo andare in standby e poi doppio tocco e swipe ? se invece è in standby a schermo spento basta il doppio tocco e swipe ? Scusami se insisto su quello, ma devo capire se questo problema mi garantisce un minimo di usabilità per il mio scopo. Ultima questione che avevo dimenticato, ma che do per scontato è Samsung Dex funziona ? la hai mai provata ? Se mi dai queste ultime risposte passiamo al bonifico e concordare per la spedizione. Ciao e Buon Pomeriggio.
#9 |
Senior Member
|
Ciao, aspetto le foto e ti faccio sapere subito.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non so manco cosa sia il Samsung Dex, il telefono è di mia figlia e lo ha usato per le solite cose: FB, Whatsapp, ecc.. ecc.. Attendo una risposta da Semenzara e poi, sempre se interessato, tocca a te. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie,
rimango interessato nel rispetto della coda. Attendo novità. Ciao e Buona Serata.
#13 |
Senior Member
|
Vai, te lo lascio.
Grazie e buona serata a tutti.
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per ora lascio, ringrazio il venditore per la cortesia e disponibilità.
Buona vendita.
#17 |
Moderatore
|
chiarissimo. ti scrivo nel pomeriggio
#18 |
Senior Member
|
Venduto a Verolenny
In attesa di feedback e chiusura |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
|
tutto secondo descrizione, feedback positivo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.