|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/av...y+_116774.html
L’attesa è finita! Dopo uno storico debutto nelle sale cinematografiche, il film da record di incassi di James Cameron*Avatar: La Via dell’Acqua arriverà anche su Disney+ e includerà contenuti extra con i registi, il cast e la troupe. Ecco la data Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
A mio parere un film come avatar perde moltissimo per l'estrema compressione dello streaming, si sa qualcosa di quando esce il blu-ray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Una schifezza di film, sceneggiatura che il trionfo del banale, oltre tre ore do noia mortale.
12 anni dal primo film per partorire sta roba, la candidatura agli oscar come miglior film (vabbè che gli oscar sono diventati una barzelletta pure loro) è un insulto al buon gusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se nn candidi Avatar agli Oscar cosa ci candidi? I film dei Vanzina? Poi una cosa è la candidatura, un altro è vincere Non ho ancora visto questo qui, ma ricordo di aver visto il primo Avatar al cinema in 3D. Il primo era davvero bello, ma avevo gia la garanzia in quanto film di Cameron. Peró rispetto ad altri film che ho visto piu volte, quello non mi è nemmeno venuto in mente di scaricarlo, per dire... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Molto peggio del primo che almeno era un seguito articolato di Pocahontas in cgi. Non andate a vederlo, è roba da uscire dalla sala dopo 15 minuti o cercare di farsi 4 risate per 30 minuti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.