|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ve_115763.html
La nuova funzione consente di risparmiare fino al 60% di spazio per le app meno usate fra quelle presenti sul dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Benvenuti nel 2017.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bah.. sui telefonini moderni lo spazio di archiviazione non è mai stao un problema.
Rivedrei invece un po' il pannello di controllo.. lo trovo un po' disordinato e caotico. Preferirei qulacosa di piu centralizzato, anche per la gestione dei permessi in particolare quando il telefono decide che quelli poco usati vengono revocati. Pur vero che ragiono da utente nerd che vuole il controllo.. in realtà l'utente standard dello smartphone è letteralmente chiunque. In pratica devi ragionare sul modello utente "scimmia con pollice opponibile".
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in merito a android sembra dal 14 inseriscano una feature (similmente agli iphone) per trovare lo smartphone anche quando spento.
feature molto interessante, bisognerà vedere come la gestiranno lato hw e come verrà gestita dai vari produttori |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io non sopporto che le app meno usate vengano "silenziate", figuriamoci archiviate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Per l'utente standard, quello che scarica *.* Può essere utile una roba che gli torna comodo...
Per chi è più scafato che scarica solo quello che realmente serve è inutile |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Io invece non sopporto che le app che ho silenziato si de-silenzino da sole; per me questa funzionalità sarebbe oro, perché ho parecchie app che uso meno di una volta al mese e preferirei fossero "dormienti" per il resto del tempo.
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 11-04-2023 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
è presente anche su Huawei a leggere le news.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si ma per dire, io sul cell ho diverse APP che so che mi tornano utili molto raramente ma voglio che ci siano..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè si ma lo spazio che occupano non è certamente influente, cosa saranno qualche centinaio di mega, se nel hai 256 o più come va di moda ora, una goccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Non serve.
Concordo che non serve eappesantisce la gestione già caotica di playstore (odio che minn spariscono app anche se non usate). Più utile invece introdurre il backup della versione in corso prima di ogni aggiornamento delle app che spesso riservano brutte sorprese e si desidera la versiobe precedente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Questo sì sarebbe utile. A quel punto si potrebbe anche attivare l'aggiornamento automatico delle app (che Google spinge a forza) senza timore di trovarsi con app imbalsamate... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
se facessero una cosa simile coi media risolverebbero i "problemi" di un sacco di gente:
sono pronto a scommettere che foto/video/ecc sullo smartphone occupano mediamente molto più spazio delle app (solo i giochi sono esagerati come peso) per un attimo l'ho presa sul serio ![]() d'altronde secondo il calendario islamico ad oggi siamo circa nel 1444, in quello armeno siamo nel 1472 e a Ginoworld dovremmo esser ormai vicini al XXI secolo ![]()
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 16-04-2023 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma ammetto che in effetti non rispecchio l'utente standard.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Per i media torna utile la MicroSD, dove personalmente ci salvo anche le mappe del navigatore offline (oltre ai backup, ma questa è un'altra storia...)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ormai sono sempre meno i telefoni con la micro sd, però anche un taglio di memoria base da 256gb è più che sufficiente per la maggior parte delle persone.
Io lo uso abbastanza per foto e video ed al momento ho 60gb occupati per i media.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
che molti telefoni odierni manco "supportano"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.