|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...no_115249.html
Secondo alcune indiscrezioni Samsung potrebbe lanciare già nel 2023 un nuovo concept di pieghevole: il Tri-Fold. Come diche il nome stesso, si tratta di uno smartphone che si piega tre volte che l'azienda ha già dimostrato con prototipi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
che invidia per le donne e per gli uomini col borsello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() ![]() ![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Se il tuo è proprio in quello che sfoggia lui Ritorna al Parco Capello e lo troverai là Ma in quel capannello di uomini col borsello" lo ammetto per molti anni sono stato piuttosto reticente ad andare in giro con il borsello, in qualche modo non mi pareva da "veri uomini" ma ora ci tengo tutto dentro chiavi, portafoglio, ecc... in questo modo sono anche più tranquillo che quando mi cambio i pantaloni non ci scordo dentro il portafoglio... sì mi è capitato... in compenso il mio padello fon lo tengo ancora nella tasca davanti dei jeans. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
E google map torna ad essere una cartina di 1m x 1m ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Be comodo poter avere un TV da 28 pollici piegato in tasca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
....io rimango perplesso:
1) lo spessore mi sembra Anni '90 e ho detto tutto;
2) non ce l'ho, ne ho solo visto qualcuno in mano ad altri: la "cerniera" si vede benissimo, sia come avvallamento che come differenza di illuminazione.... Io non ne sono molto attratto, dico la verità.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Vado sempre in giro da svariati anni col borsello e non me ne pento minimamente... quelle rarissime volte che sono senza trovo sempre scomodissimo cercare di mettere telefono, portafogli, chiavi e fazzoletti fra le varie tasche dei pantaloni/giacca/giubbotto...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
avete detto bene, sembra un telefono anni 90; poi però quei telefoni sono diventati quelli attuali.
io ci vedo il computer - portatile per davvero - del futuro. e dire che pensavo che il futuro sarebbe stato senza monitor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Schermo pieghevole.... check...
Miniaturizzazione... check... Tecnologia smartwatch... check... Adesso finalmente la Nokia puo' realizzarlo.... ![]() https://youtu.be/Aw2yiOhsFsc
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me è il design più sensato per questo tipo di dispositivi. Da vedere però come lo realizzeranno nel concreto, le immagini promettono bene secondo me.
Lo spessore, soprattutto inizialmente, può renderlo un prodotto non per tutti, ma alla fine la maggior parte dei componenti è distribuita sui tre lembi e solo scocca e display occupano spazio in più. Al centro metti la logica, sugli altri due lembi solo batteria, giusto la fotocamera sarebbe sacrificata, con le casse una soluzione dovrebbero trovarla. Se riuscissero a realizzarlo in uno spessore di tre millimetri (quindi intorno al centimetro quando ripiegato) non sarebbe molto più spesso degli smartphone attuali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.