|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...uno_index.html
Abbiamo provato la coppia di router ROG Rapture GT6 pensata per i giocatori, ma anche per vari tipi di applicazioni professionali. Ecco il nostro responso, dopo averla sottoposta alla nostra consueta suite di test Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
sobri.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Un PC di fascia alta è in regalo con l'acquisto di 2 dispositivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
In pratica tutto quello che ha la scritta "per giocatori" o "gaming" serve in automatico per mettertelo in quel posto, annamobbbene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma se sono uguali, solo uno però sarà collegato alla porta wan ? Non ho capito come funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Concordo
Quote:
Anche l'utilità della porta GAME sul secondo dispositivo mi sembra ridotta. Le ottimizzazioni sulla priorità dei pacchetti vengono rallentate dalla connessione con il router principale. O almeno penso. Ad essere pignoli mi starebbero quasi strette anche le 3 porte LAN. Se preferisci (come me) collegare i router via cavo ti rimangono solo due porte. Un fisso per giocare, un NAS casalingo per i backup ed ecco che hai già finito le porte. La stampante deve essere obbligatoriamente un modello wifi (cosa che comunque consiglio) e anche con il portatile non hai scelte. Avrei gradito una porta in LAN in più. Forse sono arretrato io che preferisco le connessioni via cavo. Comunque le lucette sul router le accenderei solo per Natale così non devo fare il presepe. Con due router non dovrei fare nemmeno l'albero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.