|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...00_114748.html
AMD ha annunciato il nuovo Game Bundle che offre gratuitamente The Last of Us Parte I con l'acquisto delle schede video Radeon RX 6000 e RX 7000. La promozione è valida da oggi fino al 15 aprile 2023. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
Ma io so io... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E io avrei gradito un codice anche se la scheda l'ho già presa (direttamente da amd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
https://www.amd.com/en/promotions/last-of-us-bundle Ormai siamo terzo mondo dal punto di vista di questi colossi hitech
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Acquisto su Amazon
Sul sito di AMD c'è una FAQ per la validità dell'offerta su Amazon in cui viene specificato che se il venditore è Amazon (e quindi non il marketplace) e al checkout è applicata la promo, il bundle è valido e Amazon spedisce il coupon via email 5 giorni dopo.
Oggi ho acquistato una 6650xt,ed in effetti al checkout risultava applicata una promo "giochi con amd" che sul momento non ho capito a cosa ri riferisse. Se fra 5 giorni mi arriva il coupon, vi tengo aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Risparmi applicati: Gioca con AMD €19,99 Game Pass PC Nel mio acquisto compariva solo "Gioca con AMD" e non c'era la promo gamepass Lo scopriremo solo vivendo (almeno altri 5 giorni) Ultima modifica di thedarkone : 08-03-2023 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
che rottura però !!
che rottura però !
Non capisco perché in Italia non si trova nessuno a vendere questa promo... ma veramente, manco fossimo il terzo mondo. Non è che qualcuno ha esperienza di acquisto su qualcuno di quei siti dove la promo invece è attiva ?? Ho provato con un paio tedeschi e quello della Rep. Ceka.. ma lasciamo perdere, anche nella versione in inglese lasciano a desiderare, sono orientati per la vendita di PC gia assemblati. grazie
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Soliti shop con prezzi sopra la media, si fa prima ad aquistare la scheda altrove e prendersi il gioco a parte, risparmiando pure.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi confermano che la promo non è retroattiva, nemmeno per chi ha acquistato direttamente dal sito AMD
Data l'entità della spesa per la 7900XTX è abbastanza ridicolo ma a un certo punto chissenefrega, tanto il gioco l'ho giocato su ps4 e se vorrò riprenderlo su pc attenderò che stia sulle venti euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Mi ci sono volute un paio di chiamate al servizio clienti Amazon per farmi mandare il coupon: prima hanno cercato di indirizzarmi ad asus, poi mi hanno messo in attesa, alla fine ho trovato una ragazza sveglia ed eccolo qui, confermo che il bundle è valido anche per l'italia:
Grazie per aver acquistato un prodotto AMD. Avete diritto ad un codice promozionale per ottenere 'The Last of Us pt.1 . Accedi dalla pagina di AMD per riscattare il codice: www.AMDRewards.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
SEI UN GRANDE !!!!
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.