|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2023
Città: Usa
|
Iphone 12 pro Max Schermo Nero Dopo Barra Di avanzamento
Signori Buongiorno,
appena iscritto nel forum se possibile avrei bisogno di una mano per poter risolvere un problema relativoad un iophone 12 pro max: Allora dopo aver sostituito uno schermo di un iphone 12 pro max appena avvio il telefono lo schermo si presemnta nero.... pensando fosse un problema di schermo ho provato a cambiarne diversi, anche di qualità per poter risolvere il problema ma ahimè L'iphone risulta acceso ma lo schermo non ne vuole a che sapere. Ho tentato a livello software attraverso il classico metodo di ripristino con itunes o 3utools e non appena parte la modalità dfu lo schermo si accende, si vede la classica mela con la barra di avanzamento, scontatamente vado a pensare cvhe ho risolto il problema. Ma non appena conclude il classico recovery il telefono si riavvia e torna con lo schermo nero ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E' uno schermo originale Apple? Perchè in caso contrario non si accenderà mai visto che nel firmware di iPhone sono registrati tutti i codici identificativi dei componenti che solamente Apple rilascia ed autorizza in caso di sostituzione.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2023
Città: Usa
|
No... credo sia un prodotto compatibile, quindi giusto per capire qualsiasi schermo compatibile io vada a comprare non potrò montarlo se non originale ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Esatto….
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.