|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/av...ia_113714.html
La nuova opera di James Cameron ha superato Star Wars: Il risveglio della Forza ed è adesso il quarto film a livello di incassi globali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Continuo a non capire tutta questa ossessione per incassi di Avatar2 sarà almeno il 3 o 4 articolo sulla questione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Molto semplice, pur non interessato all'argomento Avatar hai cliccato il link e commentato generando traffico da cui il sito trae profitto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Io queste classifiche non le capisco, l'incasso e condizionato dal costo dei biglietti e Avatar, grazie al 3d e 3d HDR aveva un prezzo medio superiore agli altri. L'unico con cui si può confrontare è Avatar1 ed essendo molto indietro in termini di fatturato direi che non è stato questo grande successo.
I sequel si salveranno solo perché girati in contemporanea riducendo così i costi di produzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
a proposito anch'io mi chiedo perchè nella newsletter contemporanea di hwup ci siano il triplo delle news rispetto a 10 anni fa... tanto quelle interessanti restano sempre 4 o 5 al giorno
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2023
|
Infatti ma che senso ha questa storia? soprattutto ripeterla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2023
|
Quote:
Indietro di fatturato??? Se poi si prende degli Awards il 13 marzo agli Oscar ci sarà una nuova impennata di incassi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Trae profitto anche usando gli adblock?
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
11€ a testa, ci può stare ! Siamo lontani, lontanissimi dai tempi in cui almeno nei giorni feriali, uno si riusciva a godersi un film al cinema con 5 o 6000 lire. Detto questo e tornando ai nostri giorni, è tutto sommatto accettabile come costo per un film blockbuster stile avatar. Non è il mio genere ma alla fine i prezzi son più o meno questi. Se avete visto solo il film è accettabile. Ma tutti sappiamo che normalmente lo spettatore ci abbina anche bibita, cibo e via dicendo. Ecco - lo uso pure io stavolta - che una serata al cinema diventa una spesa non da poco...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Non è la stessa cosa forse, ma hanno raggiunto prezzi folli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.