|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[VI+SSp] varie ventole 120-140-180-200mm
[VI+SSp]
devo liberare spazio, vendo un pò' di ventole avanzate da varie build, alcune rarità - blocco fan 1 - 180mm slim pwm - 18€ testato - mai usato Una vera rarità, spostano -veramente- tanta aria - 2x Silverstone FW181 - blocco fan 2 - 120mm -bulk- 10€ - 2x Silverstone FN121 - fan Phanteks SK - 140mm ARGB -bulk- 21€ recentissima, arrivata col case nuovo ma non prevista, mai usata - bulk - 1x PH-F140SK_DRGB_PWM - fan Airpenetrator - 120mm -bulk- 7€ Noto modello ottimizzato per concentrare l'aria - 1x Silverstone AP122 - fan Noiseblocker - 120mm - 17€ Noto modello super silenziosa - 1x Eloop b12-ps - fan - 200mm - 16€ mai usato Anche questa, tanta aria, tutta bianca e led bianchi - non è traslucida come queste in link ma come questa - 1x Bitfenix Spectre Pro :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Regole - precedenza a blocchi e/o a mano - prezzi indicativi, PM per discuterne - possibile scambio a mano in zona (BdG, saltuariamente son a Vicenza vicino questura o Padova zona Ikea o Rubano) - Spese Spedizione a vostro carico (disponibile ad usare qualunque servizio, chiedete) - pagamenti: Revolut+Postepay+Paypal (spedizione "amico" a vostro carico) o ca$h a mano - non preoccupatevi se non aggiorno immediatamente, ma c'ho da lavorà e non son sempre col forum aperto... - mettersi in coda su thread, tutte le disquisizioni e dettagli in PVT, magari per proseguire su whatzapp anche per girare foto info etc, grazie - in vendita anche altrove
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hup
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.