|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ra...io_113506.html
Quando una GPU evidenzia problemi di temperatura può essere una buona pratica cambiarle la pasta termica. Attenzione però al composto usato, perché il metallo liquido potrebbe creare problemi. Anche formaggio, fette sottili di patata e creme per bambini non sono una soluzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Nel frigo ho un po' di ketchup che dovrebbe essere in scadenza a breve, invece di buttarlo lo userò al posto della MX.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...la gente non ha veramente NIENTE da fare durante il giorno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Be gli ingredienti largamente utilizzati dalla catena MacDonald's è riosaputo che sono corrosivi ... lo sono per lo stomaco umano figuriamoci per i radiatori di dissipazione per le CPU ... Se fossi al governo e avessi potere scriverei un decreto che vieta di alimentarsi nei MacDonald's è molto più salutare l'alimentazione classica italiana e non abbiamo bisogno delle merde alimentari diffuse dagli stati uniti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ma al massimo gli ingredienti utilizzati del Mac non saranno il massimo per una corretta dieta (zucchero ovunque) ma non è che ti obbliga il dottore ad andarci tutti i giorni. Corrosivi, tipo il sangue di Alien..ma dove la leggete certa roba ? ![]() Per il resto la carne è italianissima e hanno i medesimi controlli/regolamenti di qualunque altra catena di ristorazione. Ripeto non è comunque "sano" ingozzarsi di carne-hamburger o patitine fritte tutti i giorni, sia che si tratti di Mac Donald, sia che si tratti della panineria italiana con carne selezionata. Semplicemente bisogna mangiare il giusto quantitativo di carne, concetto che a molti sfugge. E magari praticare un po' di attività fisica. Quanto alla questione della bontà della nostra alimentazione italiana, nessuno discute, ma non esageriamo però ! Addirittura il decreto vorresti scrivere. Eh, allora sai quanta roba dovresti vietare...forse più di quanto pensi... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 24-01-2023 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Però concordo con te riguardo la corrosione e il resto. Però le salse sò buone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vero. Ieri sono stato da Mc Donald's e oggi ho riscontrato la presenza di acido cloridrico nel mio stomaco. Coincidenze?
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
https://www.mcdonalds.it/il-nostro-i...itori-italiani Non ricordavo che per pollame e uova si rifornisse da Amadori... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.