|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...te_113269.html
NZXT ha presentato i nuovi case della serie H9 e le ventole Duo Serie F con doppio anello RGB. Tutte le nuove soluzioni saranno disponibili a partire dal 18 gennaio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
della serie "avevamo finito le idee... copiamo l'O11 Dynamic Evo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bello, peccato una sola porta USB-C sul top.. due sarebbero state meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
p.s. l'O11 è un mid da scrivania (prese usb in basso) questo è un tower da pavimento (prese sopra) ma concordo che sono molto simili..
questo però credo costi di meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
l'O11 ha un mare di accessori (a pagamento), compreso quello per il piccolo pannello superiore della second chamber dove poter collegare le porte che normalmente sono in basso.
Io l'ho preso principalmente per la possibilità di montarlo reverse (unica possibilità nel mio caso). E comunque questo è solo 3,5 cm più alto, infatti sul sito NZXT è classificato anche lui come Mid. Bello eh, non discuto, costa anche di più dell'O11. Spero che abbia almeno la stessa qualità costruttiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
tra l'altro moto simili all' hyte y40
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.