NZXT ha svelato i nuovi case H9 Flow e H9 Elite

NZXT ha svelato i nuovi case H9 Flow e H9 Elite

NZXT ha presentato i nuovi case della serie H9 e le ventole Duo Serie F con doppio anello RGB. Tutte le nuove soluzioni saranno disponibili a partire dal 18 gennaio.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Periferiche
NZXTgaming hardware
 

NZXT ha annunciato i nuovi case della gamma H9. Si tratta di due soluzioni con design a doppia camera rivolte tanto ai giocatori più esigenti in termini di performance termiche che ai cultori dell'illuminazione RGB garantendo spazio a sufficienza per le configurazioni di fascia alta.

L'H9 Flow ha un costo di 189,90 euro ed è orientato all'ottimizzazione del flusso d'aria. In questo caso, infatti, è presente un pannello superiore traforato, accompagnato da quattro ventole Quite Airflow Serie F 120 mm. Le ventole sono preinstallate nel case, tre sul lato destro e una posteriormente, così da massimizzare l'espulsione del calore prodotto dai componenti di fascia alta.

 

Nel caso, invece, dell'H9 Elite il costo lievita a 289,90 euro. In questo caso, il pannello superiore in acciaio traforato viene sostituito con uno in vetro temperato. Cambiano anche le staffe superiori che consentono una migliore visibilità sull'hardware interno. La dotazione prevede ancora quattro ventole preinstallate, che diventano però le nuove RGB Duo Serie F 120 mm.

Sono proprio quest'ultime una delle novità lanciate da NZXT. Le nuove ventole sfoggiano un doppio anello ARGB su ambedue i lati del telaio gestibili naturalmente attraverso NZXT Cam. Insieme alle ventole, infatti, verrà fornito anche un controller a sei vie RGB & Fan Controller V2.

Naturalmente, le ventole saranno disponibili anche separatamente al prezzo di 32,99 euro nel caso delle 120 mm o 34,99 euro per quelle da 140 mm. In alternativa, saranno disponibili anche pacchetti da due o tre ventole da 120 mm comprensive di controller a tre vie al prezzo di rispettivamente 84,99 euro e 114,99 euro.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CarmackDocet16 Gennaio 2023, 15:15 #1
della serie "avevamo finito le idee... copiamo l'O11 Dynamic Evo"
Notturnia16 Gennaio 2023, 15:23 #2
bello, peccato una sola porta USB-C sul top.. due sarebbero state meglio
Notturnia16 Gennaio 2023, 15:24 #3
p.s. l'O11 è un mid da scrivania (prese usb in basso) questo è un tower da pavimento (prese sopra) ma concordo che sono molto simili..
questo però credo costi di meno
CarmackDocet16 Gennaio 2023, 15:56 #4
l'O11 ha un mare di accessori (a pagamento), compreso quello per il piccolo pannello superiore della second chamber dove poter collegare le porte che normalmente sono in basso.
Io l'ho preso principalmente per la possibilità di montarlo reverse (unica possibilità nel mio caso). E comunque questo è solo 3,5 cm più alto, infatti sul sito NZXT è classificato anche lui come Mid.

Bello eh, non discuto, costa anche di più dell'O11. Spero che abbia almeno la stessa qualità costruttiva.

19giorgio8716 Gennaio 2023, 17:04 #5
Originariamente inviato da: CarmackDocet
della serie "avevamo finito le idee... copiamo l'O11 Dynamic Evo"


tra l'altro moto simili all' hyte y40

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^