|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ni_112254.html
Arrivano le prime immagini rubate del possibile futuro design del Pixel 7a di Google. Lo smartphone più economico della serie che sembra non discostarsi (giustamente) da quello che è attualmente l'aspetto dei fratelli maggiori Pixel 7 e 7 Pro. Ma quali saranno le sue specifiche? Ecco le indiscrezioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Troppo grande
Fosse stato un pelo piu’ piccolo sarebbe stato perfetto.
Mi auguro almeno sia leggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'unico design intelligente che fà fronte allo style "gragnuola assurda di fotocamere"
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
peccato che nn vogliono mettere l'espansione SD se a 500 euro sarebbe stato un best buy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho il Pixel 6a preso a 400€ lo scorso Agosto, ottimo telefono di fascia media, peccato solo per la mancanza del jack 3.5mm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
min*** ma è da 1000 anni che non la mette più nessuno
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Trovo invece la mancanza del secondo slot SIM e della microSD più grave; è vero che supporta le e-sim ma non tutti i gestori fuori dall'UE consentono tale tecnologia, mentre la mancanza del lettore microSD è semplice marketing per venderti il modello non "A" con 256GB e/o spingere verso il Cloud. Ultima modifica di spaccacervello : 08-12-2022 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Mi pare tu stia esagerando, non mi pare poi così impossibile trovare telefoni ancora dotati di Jack audio ad una ricerca veloce:
I migliori telefoni con jack per cuffie, aggiornamento luglio 2022 Moto G 5G Stylus (2022) Google Pixel 4a (5G) Samsung Galaxy A72 Asus Zenfone 8 Sony Xperia 1 III Non mi pare che sia roba di 1000 anni fa, poi fortunatamente nel segmento medio basso se non proprio entry level e ancora la norma avere due slot per sim vere, slot per sdcard e jackaudio, paradossalmente è salendo di costo che tendono a scomparire... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.