|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Win10 64bit e priorità tra DirectX e drivers Audio/Video/lan e file INF...?
Salve
come da oggetto... ehm... sono rimasto un pò indietruccio ![]() ![]() ![]() adesso non ricordo bene... ![]() lan/audio/video... comunque... esiste ancora questa priorità (o meno ![]() preciso che ho un file cumulativo DirectX12 di circa 98mb di vari aggiornamenti (154) directX il cui setup li esegue automaticamente con questo file nel secondo pc in firma non ho mai avuto errori, specialmente nei giochi... comunque la domanda è se esiste una priorità, prima di installare i driver? a dirla completa... c'è anche il file INF (che dovrebbe distribuire le info ![]() ...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 08-12-2022 alle 14:24. Motivo: DirectX 12 (non 2012 :fagiano: ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehm...
ho installato gli INF (della mobo) e poi ho proceduto con "le" directX e quindi driver audio, rete i vga* non li ha presi perchè avevo già messo i driver radeon adrenalin-edition-e-qualche-ccosa... *così li ho lasciati di lato sul desktop nel caso dovessi partire con la gpu integrata
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
In Windows 10, le directx sono installate col sistema e vengono aggiornate soltanto tramite windows update. Non esistono pacchetti autonomi per l'aggiornamento delle directx, non so il tuo file da 98 Mb a cosa possa servire, di certo non per aggiornare le directx di windows 10. In definitiva, l'utente non ha nessuno strumento per aggiornare le directx, se non windows update. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non me lo sono inventato io... esiste, ed è possibile scaricarlo, e installarlo, a parte... e non è nemmeno il file singolo, chiamato dxwebsetup.exe che indirizza al download, di pochi kb, dal web... ma precisamente un file di 98MB...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
A parte le directx, tornando alla richiesta fatta sul 3D, per win10 non c'è la necessità di installare prima un driver rispetto a un altro, puoi installare senza rispettare una priorità. Quantomeno in generale è così, poi esistono sempre le eccezioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
poi è totalmente simile nel numero dei file, nomi, e grandezza non compressa... Quote:
![]() eventualmente per altri problemi si vedrà... ![]() Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.