|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(FI,AR,SI) pny verto 4090 (leggere attentamente)
vendo pny verto 4090 aperta per provarla, condizioni perfette e funzionante al 1000%. purtroppo però, per un mio errore in buona fede ho cancellato il mio account primario di amazon dov'è stata acquistata regolarmente questa scheda, non è stato possibile in nessun modo recuperarlo e di conseguenza recuperare la fattura originale. detto questo, dispongo però della mail con tutti i dati di acqusto dal sito amazon, numero di ordine data modello ecc e compresa mail del prodotto spedito, posso anche fornire estratto conto della carta di credito con importo e data di acquisto ma logiceamente in caso di assistenza, si dovrà rivolgersi direttamente a pny europa per rma (3 anni di garanzia dichiarati dalla stessa pny).
ovviamente posso fornire video del corretto funzionamento della gpu creato seduta stante. tenuto conto di questo, la richiesta è di 1850€ non trattabili. non ho necessità di venderla e il prezzo è gia ottimo. precedenza scambio a mano In vendita anche altrove eventuale spedizione da concordare
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 11-11-2022 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
*
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
venduto altrove,grazie per lo spazio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.