|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...en_110945.html
L’app di navigazione gratuita Waze attiva una nuova esperienza di guida dedicata ad Halloween e permette di utilizzare nuovi alter ego e icone auto dedicate proprio al periodo più pauroso dell'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Al posto di queste CAGATE pensassero a migliorare la visualizzazione delle altre vetture e implementassero sulle segnalazioni "Lavori in Corso" i semafori a senso alternato, che aiuterebbero a capire meglio, poi possibile che hanno limitato tutto !
Oltre magari se si potessero segnalare i Dossi Rallenta Traffico. Poi non capisco, è tanto difficile implementare l'auto regolazione del traffico?? Waze sa le velocità delle strade, se il limite e 50 e si viaggia a 30, perchè devo segnalare io, auto regolati sai la velocità di viaggio di tutti i wazer metti la strada in Arancio da solo. Ora ci stà: Blocco delle segnalazioni di pattuglie - Capita che Waze scriva impossibile inviare, ed è Voluto. - Bloccata la segnalazione delle Velocità, di fatto una volta si poteva ora no Google, questo dopo stadia sarà il prossimo che chiude ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Gli zombie hanno le cataratte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho mai compreso il senso di un navigatore "social".
Ok, posso vedere dove stanno gli altri utenti Waze, posso (potevo) girare a zonzo alla ricerca di punti di passaggio premio (un po in stile Pokemon Go), posso condividere con gli altri dei punti di interesse (nel contesto autovelox fissi e mobili), che poi era più utilie agli sviluppatori perchè di fatto erano gli utenti a caricare buona parte dei dati... ..ma a me che me ne frega?!? a me serve sapere dove si trova una tal via, mica devo andare a caccia di zombie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.