|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[un poco OT] - Che case è?
Ciao a tutti,
Qualcuno conosce il case dell'immagine? Vale il costo? (tra una cosa e l'altra quasi 60 euro, visto da DEACOM). Di che marca è? (mi interessa solo per vedere se trovo qualche foglio tecnico) Grazie a chiunque risponderà Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
è un case della itek con ali da 300W
io c'è l'ho nero...e devo dire che è imho prorpio bello, vero? cmq da syspack lo trovavi a 52€ se non sbaglio...per me cmq i soldi li vale se non hai necessità di avere un case super efficiente in termini di dissipazione....lo spazio è sufficiente, nella media, rifiniture buone, insomma per me va bene...e poi imho è abbastanza bello...
![]() |
#3 |
Member
|
Mi serve per riciclare un P2-400 HP, il quale sta in un minitower con due soli slot da 5 1/4 (quindi non posso aggiungere un tubo!)
Proverò a vedere da syspack. Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Scusate la cavolata ma non penso di avere tutti i torti...ma quel case è identco ai cedegen che vendevano su zbyte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non saprei dirtelo, io l'ho trovato su www.deacom.it e li c'è solo il codice interno.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lo ho pure io nero, comprato da www.lsi.it un negozio "fisico"
![]() cmq si e bello e tanto pesa veramente poko e grande e gia da solo ha uan grande conducibilita termica o meglio la differnza da hciuso a aperta e di 3-4 gradi da me, senza ventole extra |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
gli produce pure la EOS..........
ormai sono tutti uguali....... BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Per Marblase
Marblase puoi dirmi dove si trova il suddetto case su http://www.deacom.it/ o darmi il codice interno ?
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
allora iniziamo:
io ho montato 5 drivers da 5"(quelli tipo cdrom) sopra, di cui 3 "corti" e 2 lunghi... scontato che quelli lunghi li ho dovuti mettere sopra perchè cozzavano per pochissimo su dei condensatori della scheda mamma e restavano sporgenti di un paio di millimetri...e poteva anche andare bene...ma sono un po' maniacale... conta però che la mia scheda mamma è una iwill dual processor, che è leggermente più grande( per le misure della mia mobo cerca un po' nel sito della iwill, la mia è la dvd266-R ) delle normali singol processor. gli alloggiamenti da 3" (quelli per hd o floppy, sono 2 esterni uno interno nel castelletto e un altro subit sotto il castelletto (ovvero solo i fori per le viti e l'hd resta a penzoloni proprio di fronte alla ventola ch butta dentro laria... l'ali da 300W e P4 ready, ha 4 molex, e uno per il floppy, ma non ha l'interruttore dietro per staccarlo dalla rete; cmq funziona bene ed è silenzioso. il case come struttura è leggera, rifiniture buone, e aspetto gradevole. per quello che costa ne vale la spesa...ciao Ale chiedi altro se hai bisogno..ciao