|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...ri_109681.html
Circolano le prime indiscrezioni sul possibile prezzo dell'abbonamento Netflix supportato dalla pubblicità, ma non vi sono ancora indicazioni o conferme ufficiali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Pero' son bastardi... Ormai tutti hanno un televisore fullHD o meglio, perche' devono limitare l'offerta solamente alla risoluzione standard e su un solo dispositivo?
Dovrebbero fare un'offerta modulare, dove puoi scegliere il numero di dispositivi, la qualita' e se vuoi la Pubblicita', e dare il costo con le opzioni che vuoi. E' cosi' difficile?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Sarà pensato più per telefoni e tablet, lì HD o SD sono più pippe mentali che altro.
Su un tv chiaro che punti alla visione almeno in FHD. O si può anche farne a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Il base è il classico pacchetto scrauso che rispetto agli altri costa una fucilata, fatto apposta per farti apprezzare meglio il costo del pacchetto standard, quindi lo scarti e.... magari... visto che costa poco di più ci fai un pensierino la pacchetto Premium che ti permette una visione con qualità maggiore e 4 dispositivi contemporanei, che alla fine per una famiglia è il top (figlio1-figlio2-genitori) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ma saranno woke pure le pubblicità?
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
La colpa è di netflix che butta soldi in produzioni pessime |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ammesso pure, è totalmente irrilevante ai fini di questo discorso.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai, si fa una figura migliore a tacere piuttosto che a cercare di giustificarsi così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Addirittura molti con fratelli e/o sorelle studiano in città diverse. Certo poi ci sono le faglie allargate che sono distribuite su tutto il globo: A Famiglia Ma non credo che condividano lo stesso abbonamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
E poi quale sarebbe la motivazione dietro questa scelta? Io ho un televisore 4k e vedo netflix solo su quello. Perche' devo per forza pagare un abbonamento per farmi vedere netflix su quattro dispositivi per vedere l'alta qualita' solo su uno, dovendo pagare per forza qualcosa che non uso (il multidispositivo) per qualcosa che invece voglio (la qualita')? In questo caso saremmo noi i furbetti?
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 30-08-2022 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi nella mucchia c'è sicuramente anche chi condivide legalmente, il punto è che mi fa ridere continuare a leggere "C'è la possibilità di condividere quindi lo faccio." No, non c'è la possibilità di condividere ad cazzum. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella mia zona la stragrande maggioranza delle famiglie ( come unico nucleo famigliare) è sparsa ai 4 venti per molto più tempo di quanto stanno insieme. Per esempio mio cognato studia a Roma, la sua ragazza idem, eppure hanno netflix, prime e disney plus condivisa tra Roma, Potenza(prov) e Torino ( dove studia la sorella della ragazza di mio cognato). Mio Nipote a Pisa e condivide con la sorella a casa dai suoi (netflix). Solo due esempi di parenti ( quindi non conoscenti), eppure a sentire certi commenti sarebbero gli unici al mondo a consividere legalmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Nella mia zona nessuna università ( la più vicina a 2h di autobus) e va da se che abitando in casa con altri visualizzate gli stessi contenuti ( e non è condivisione), mentre avendo un abbonamento lo condividi con i tuoi fratelli/sorelle che studiano altrove o sono ancora alle superiori a casa. Quindi generalizzando come fai tu posso dire che la stragrande maggioranza condivide legalmente nello stesso nucleo famigliare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto non ho capito perché continui a portare esempi di gente che studia da una parte o dall'altra e università vicine e lontane... Netflix lo può usare anche chi lavora eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Loro ti danno la possibilità di usufruire di un servizio a determinate condizioni, se non ti stanno bene sei liberissimo di non usufruire del servizio, ma non hai alcuni diritto di fare quello che vuoi perché non ti piace, visto che "per forza" non devi pagare niente: nessuno ti punta la pistola alla testa e ti costringe a fare l'abbonamento a Netflix; quindi sì, il furbetto sei *solo* tu [che condividi]. E la motivazione, per quanto tu evidentemente pensi di essere al centro dell'universo, non è quella di fare contento te, ma di guadagnare; e se da una parte i soldi non entrano perché la gente condivide abusivamente, tutti i metodi per recuperare gli introiti persi, come mettere pubblicità e non farti risparmiare un paio di Euro al mese, sono *ovviamente* collegati; se la gente non condividesse molto probabilmente non avrebbero nemmeno pensato a fare abbonamenti con pubblicità, quale che sia il numero di dispositivi permessi.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 30-08-2022 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.