|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Asus b660 plus d4
Buonasera a tutti.
Pensavo a questa mobo per il mio nuovo pc , unica cosa è che vorrei una mobo con wifi integrata (e se possibile anche di buon livello) Mi sembra che la versione wifi di questa scheda abbia un altro fattore di forma e quindi non più ATX ma m-ATX. Mi sapreste dire le differenze tra queste due forme e darmi qualche consiglio? magari dandomi vantaggi e svantaggi oppure se è la stessa cosa.. Lo monterò su case bequiet pure base 600 che dovrebbe supportare ambedue le forme. Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Le m-atx semplicemente sono un po meno accessoriate a livello di slot e connettori A te cosa interessa avere a bordo? Che uso fai del pc? Quanta fretta hai xke a fine anno escono cpu e schede madri di nuova generazione Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Celsius100
La macchia era di una configurazione proprio fatta da te. La macchina dovrebbe essere una game ready. L'avevi pensata con questa scheda madre (io però volevo wifi integrata i5 12400 o 12600 su case scritto sopra. Ci faccio un po' tutto, dal lavoro allo svago. Ho più dispositivi collegati in rete domestica e ci guardo film , musica ecc. Non software super impegnativi comunque apparte giocarci quando sarà il momento. Non è che le nuove mobo e CPU avranno prezzi esorbitanti?? Cmq posso aspettare l'inverno senza problemi.. P.s. proprio per il discorso musica, potrei aver bisogno di metterci una scheda audio supplementare.. Grazie infinite |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah ok
Adesso andrei su una msi b550a pro o gigabyte b550 gamingX X metterci un 5600X che è più veloce del 12400 Come ram 16 o 32gb 3200Mhz Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ha sempre L'ha 1700?
Cosa uscire di interessante il prossimo inverno?? Vale la pena aspettare secondo te? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No su socket am4
Cmq entro fine anno arrivano le cpu intel serie 13 e amd ryzen serie 7000, con le relative schede madri Diciamo che in fascia media nn penso che subito saranno convenienti in fascia alta a prezzi elevati cmq garantiranno prestazioni migliori di top attuali De nn hai fretta cmq il vantaggio è di avere più scelta Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
riscrivo a questo punto su config complete..
grazie infinite celsius100 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.