|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/in...ws_107925.html
Il vecchio browser web, mai dimenticato (non sempre con ricordi positivi), arriverà a fine supporto su alcune versioni di Windows a partire dal prossimo mercoledì Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Come sempre, grazie I.E. - hai permesso a tanti onesti lavoratori di portare il cibo in tavola per anni e anni ! Rimarrai sempre nei nostri cuori, nel bene e nel male... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 14-06-2022 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rimini
|
Proprio ieri mattina l ho dovuto riesumare (non sapevo ci fosse ancora in w10) per accedere da remoto a un vecchio (neanche tanto) dvr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non credo di aver davvero usato un IE da quasi 25 anni, ovvero da quanto installai per la prima volta Netscape Navigator. L'unico ricordo che ho di questo browser é di tutte le volte che lo dovevo aprire per verificare che una determinata pagina funzionasse, e poi porconavo perché non funzionava.
Peró a Cesare quel che é di Cesare: la sua importanza non gliela leva nessuno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
E' un disastro... ci sono tante applicazioni di famose aziende che ancora oggi girano ESCLUSIVAMENTE su Internet Explorer. Capisco che nel 2022 ci sono browser migliori, più sicuri e performanti, ma non avete idea di cosa hanno messo in piedi con flash, silverlight e internet explorer.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
penso di non averlo mai usato, neanche per sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo so, noi siamo fornitori di queste aziende aziende e subiamo il problema. Noi abbiamo "risolto" con delle macchine virtuali con XP e Internet Explorer ma di aggiornare i sistemi, non se ne parla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Funziona ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non funziona... magari funzionasse. Ovviamente ci abbiamo già provato. Noi abbiamo necessità di explorer ed in alcuni casi Silverlight che su edge ovviamente non gira
Per flash c'era un escamotage che per un anno ha funzionato, adesso non più. Mi rendo conto che l'aggiornamento di alcune banche dati è "quasi" impossibile ma richiedono a noi fornitori requisiti di sicurezza molto stringenti mentre i loro sistemi sono aggiornati agli anni 2000... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Noi abbiamo delle macchine virtuali con XP ma ora siamo costretti ad installarle ovunque. Un disastro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.