|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
OBS
Qualcuno conosce il programma di acquisizione video OBS? Io ho seguito le istruzioni del manuale della scheda grabber che ho acquistato (questo è il link generato con Wetransfer https://we.tl/t-FrOggAvRNv), ma non riesco a vedere il segnale trasmesso. Un tecnico mi dice che dovrei vederlo anche se l'hardware del mio pc non rispecchia a pieno i requisiti di sistema, magari non vedo in 4K. L'unica cosa che non riesco a impostare è il ritardo video (asincrono) su 470 ms in Filtri, perché non c'è scritto niente da impostare. Che sia fondamentale per vedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non riesco vedere il link della scheda?
>>>Io ho seguito le istruzioni del manuale della scheda grabber Di norma con W10 la scheda si installa automaticamente (al massimo dovrai aggiornare i drivers della scheda) e tieni a mente con quale NOME viene riconosciuta. Una volta installata, in OBS devi solo aggiungere una FONTE come dispositivo di cattura (qui scegliere tra le eventuali scritte la Tua periferica). Ritardo video non credo, eventualmente l'audio. h t t p s://www.youtube.com/watch?v=zu7Sjae8zK0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Ciao Raffaele, forse non riesci a vedere la pagina perché il link è scaduto. Comunque ora ha poca importanza. Ho scoperto che non riuscivo a vedere a causa del cavo lungo 10 metri, perché è troppo lungo. Mi è stato consigliato di provare un cavo migliore, con maggiore schermatura, quindi penso a un cavo CAT 6. Non so di che categoria sia il mio cavo. E' nero e sembrerebbe assiale. Sopra c'è scritto "High speed HDMI cable with Ethernet".
Il driver o quello che è non si installa automaticamente. Le istruzioni sono giuste. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.