|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...to_107701.html
Ascoltare la TV senza fili con auricolari True Wireless Stereo, ma senza ritardi e latenze? Ecco la soluzione da Sennheiser, con TV Clear Set, formato da cuffie Bluetooth TWS e da un trasmettitore dedicato a bassa latenza con ingressi ottico e da 3,5 mm Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mah, non sono proprio convinto... Per carita', l'idea e' lodevole, ma se hai il budget per spendere 400 euro per un dispositivo del genere al 300% disponi gia' di uno smart TV provvisto di bluetooth... A quel prezzo chi sarebbe l'utente medio interessato all'acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ciao quindi se il tuo tv ha Bluetooth o WiFi puoi collegare qualsiasi cuffia dotata degli stessi. Mi spiegheresti per favore? Ho un LG nanocell di 4 anni con WiFi,penso anche Bluetooth.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Io avevo capito che i tv con BT possono essere accoppiati alle normali cuffie bt, mi sono perso qualcosa?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
si, funzionano come nel cellulare. nel mio caso, la mia samsung TV RU7100 penso che abbia il peggior modulo bluetooth/wifi della storia, ed anche a 2 metri di distanza la connessione con le cuffie o casse bluetooth è pessima.
e c'è anche una leggera latenza. forse con il ricevitore dedicato risolvono questi problemi comuni
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Mah, io ho un ricevitore/trasmettitore bluetooth che uso con la vecchia tv non smart, una roba cinese da 30€, 4 cuffie abbinabili contemporaneamente, nessuna latenza avvertibile. Potre capire se fosse un sistema tipo le cuffie della sony 5.1 reali...
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.