|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
T68i->che cavolata che ho fatto:-(
Salve
il 4 luglio ho acquistato un T68i, ma vedevo che qualche cosa non andava.......ricezione debolissima,in conversazione non si capiva un cavolo OK spedito in assistenza -più di un mese senza telefono- oggi finalmente è tornato :-( in conversazione va bene, ricezione insomma...... il telefono ha il segnale se lo lascia poggiato da qualche parte fa quei 3 secondi di screenserver appare l orario dopo 5 minuti non prende più!! non avevo mai visto un telefono del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ti consiglio di portarlo in un altro centro assistenza..magari, se rompi un po le scatole, te lo sostituiscono.
Mi sembra chiaro e evidente che il telefono ha seri problemi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
alla terza riparazione per lo stesso motivo puoi pretendere la sostituzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
adesso dopo le ferie lo rinvio e chiedo la sostituzione!!
speriamo bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.