|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
risincronizzare audio-video
Ciao a tutti
Ho un Divx che purtroppo è registrato con una riproduzione di 23.976 fps. Voi direte perchè purtroppo? Perchè se tento di vederlo su tv con l'uscita della mia matrox marvel g400 il film mi va ogni tanto a scatti. Ho notato che se cambio il framerate a 25 fps il film gira regolarmente però l'audio sfalza.... ![]() Si può in qualche modo risincronizzare l'audio? Oppure ci sono altre soluzioni x poterlo vedere fluido sulla tv? grazie mille Ciao Eraser (disperato) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è normale che l'audio va in desincro , modificando il framerate i due flussi avranno allaa fine durate diverse .
Anche se tu tentassi di risincronizzarli dopo pochi minuti il problema si ripresenterebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'è un modo x poter far uscire fluido il film dalla g400? ho visto un programma chiamato divxg400 che, tra le altre opzioni, ne ha una che dice "play 23.976 @ 25 fps"
come funziona sto programma? ciao Eraser
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è un programmino giusto giusto per la tua svcheda visto che ha problemi nella riproduzione di risoluzioni non divisibili x 16
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma non riesco a farlo funzionare.....mi sapresti dare qualche info in + su come utilizzarlo?
Grazie mille Eraser ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.