|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...eo_106426.html
Gli sviluppatori annunciano un ritardo per The Merge: non più a giugno ma "qualche mese dopo". Tutto ciò proprio quando i prezzi delle schede video vivono una fase ribassista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sono quattro anni che doveva fare il passaggio, campa cavallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
4 anni fa avevano semplicemente annunciato di voler fare il passaggio rimane il fatto che sono quattro anni che sviluppano e testano e ogni volta vanno a fare i rinvii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Sì, ma lo facciamo domani.
Il mining in generale è uno scempio ecologico. Io da utente finale non capisco il senso delle crypto, mi sembra solo spreco come MONETA digitale (non speculazione), ma chiaramente sono io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Se avessi investito un euro ogni volta che ho letto "domani Ethereum passerá s POS" avrei più soldi di chi ha investito in crypto. Mannaggia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E c'e' gente che mette soldi in sta roba.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La vedo allo stesso modo. Non posso più comprare un'auto endotermica o perché le case non le fanno più o per paura che a breve non potranno più circolare. Nel frattempo milioni di schede video da un anno e mezzo girano a manetta per creare una moneta che di fatto viene usata quasi soltanto per smuovere le borse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Sta crypto feccia è un vero schifo...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Esatto Allanon.
Di fatto da utente, cosa mi cambia se la mia transazione viene verificata da VISA oppure da una blockchain? Nulla. Dispendio energentico forse 1 a 10000. Hai citato le auto, giusto esempio. Se tutti usassimo le crypto per pagare, il sistema reggerebbe? Penso proprio di no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Vade retro satanasso !!
Preghiamo tutti insieme affinchè questa blasfemia finisca: le crypto devono ardere negli inferi ad eternum ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Sono solo scuse, finché esiste il pow si potrà speculare ,quando ci sarà pos la speculazione diverrà ai minimi termini,quindi ,come avevo detto diverso tempo fa,il passaggio a pos si cercherà di ritardarlo il più possibile.
Adesso verrò tacciato da anticripto ma,come avevo detto,a me le cripto piacerebbero se non fossero uno strumento di mera speculazione e consumassero pochissima energia. Alla fine chi le sostiene,solo l'1% o anche meno crede nella decentralizzazione e altro,il resto,le sostengono solo perché sono soldi facili con cui speculare,senza sbattersi più di tanto. Se creassero una criptomoneta veramente democratica,la comprerei senza problema,ma che sia legmente riconosciuta come la moneta tradizionale a corso legale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Il pos ci salverà dalla speculazione, così anche quei maledetti della cryptofeccia dovranno trovarsi un lavoroh!!!11!!1!!!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
'sta storia del ETH 2.0 sta diventando un meme come lo era la Dark Mode di Whatsapp che ci ha messo 2000 anni ad arrivare...
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
sono monete anarchiche non democratiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi manca comunque lo sharding, per cui a fine anno nuovo articolo "ETH 2.0 rimandato" e tutti voi a sputare veleno al solito. P.S. scappate prima di restare col cerino in manohhh, ponzihhh
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare. Ultima modifica di nonsidice : 15-04-2022 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vallo a dire ai paesi sub-sahariani, in Nigeria più del 40% della popolazione lo usa per pararsi il c**o dall'inflazione a due cifre che hanno da anni.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
amico mio magari questa e altre casistiche sono ciò che me le facevano piacere. ma se mi devo far piacere qualcosa per le eccezioni ignorando il quadro generale mi considererei uno sciocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.