|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...to_105794.html
DAZN ha deciso di rendere la vita più difficile a tutti coloro i quali condividono l'abbonamento con persone a distanza: una mail comunica la disconnessione di tutti i dispositivi e il reset della password a causa di un comportamento non conforme ai termini e alle condizioni del servizio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Io non capisco, se non vuoi che 2 persone usino un abbonamento che consente a 2 dispositivi di vedere una partita rendilo singolo. Se lo lasci doppio non rompere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Pacchia finita, da prossimo anno prezzi doppi e soldi a palate. D'altronde dal calcio non riuscite a staccarvi e loro fanno bene a mungervi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Annullate in massa gli abbonamenti - ovviamente mi rivolgo a chi utilizza in maniera lecita il servizio - l'unica modo di far capire qualcosa ai vari dazn, netflix e compagnia bella è fargli perdere quattrini...tanti quattrini.
Tanto non sentono altre campane. ![]() Ecco io lo abolirei proprio il calcio - se non quello giocato per divertirsi e gratis. Ma questi sono gusti personali ovviamente.
Ultima modifica di Saturn : 23-03-2022 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Non è riuscita a farlo Netflix, visti i precedenti tecnologici di DAZN non oso immaginare quanto possa funzionare quel controllo
Io non capisco, perché devo togliere una comodità a causa di tirchi/scrocconi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Onestamente mi sorprende sentire sempre chi si lamenta quando questi servizi di streaming prendono le misure necessarie a garantire che i termini di servizio vengano rispettati.
Sempre italiani siamo, che pretendiamo sia garantito il diritto alla "furbata". Vorremmo forse tornare ai tempi della tv tradizionale, dove ti ciucciavi quello che c'era e con 30 minuti di pubblicitá, o ai tempi di Sky dove un abbonamento che facevi per guardare qualche film ti costava oltre 30 euro al mese perché dovevi metterci dentro per forza pacchetti di cui non ti fregava nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le misure necessarie a far più quattrini...!!!
L'ho scritto anche nel thread di Netflix. Se pago per due utenze, due utente devo poter utilizzare - limitatamente al mio nucleo familiare nel loro caso - quindi se io sono Palermo e mio fratello a Bolzano o ancora se sto viaggiando in autobus per la Bolivia, ho connettività e voglio vedermi un film - non sono affari loro. Oppure niente niente bisogna mandar loro una bella pec per comunicargli ogni volta i propri spostamenti ??? Discorso diverso sono "i furbi"...ma state tranquilli che lo spirito di queste iniziative sono quelle di far più quattrini...e io vi rinnovo l'invito, se vi succede che vi disconnettono e utilizzate il servizio in maniera lecita - se proprio non volete disdire - fatevi sentire, anche con il supporto di qualche associazione per i diritti del consumatore. E' questione di principio - se si è nel giusto, ribadisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
DAZN sta perdendo un sacco di soldi, ha pagato circa 850 mln di euro per i diritti a cui vanno sommati i costi di produzione del personale e quanto altro e ha raccolto , anche a causa del pessimo servizio, solo 1,5 milioni di abbonamenti.
facendo due conti mancano 1 milioni di abbonamenti, se bastano, per arrivare al pareggio e 1,5 milioni per avere un ritorno, direi che il servizio è segnato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Come è già successo ci sarà un interpellanza parlamentare, in cui sempre probabilmente interverrà lo stato per far si che questo servizio fondamentale per la nazione, non venga interrotto ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa bella di quando c'erano gli europei/mondiali era che le strade erano deserte e mi riuscivo a spostare da una parte all'altra della città alla velocità della luce ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
quindi niente dzan per chi viaggia? ottimo servizio!
![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Non è che il mondo va solo come desiderate voi. Non è che se a qualcuno il calcio non piace allora non deve piacere a tutto il mondo e chi lo segue si deve sentire in colpa. Veramente, ragionate così nella vita? Figo io e merde gli altri che non fanno le mie stesse scelte? Complimenti... Qui il calcio non centra nulla, è una questione di condizioni contrattuali che non possono cambiare unilateralmente. Se fino a ieri parlavano di nucleo famigliare come discriminante, non possono cambiarlo in distanza da un giorno all'altro anche perchè è l'essenza stessa dello streaming essere fruito da ovunque. Se in una famiglia tifano una determinata squadra (e se hanno deciso di fare l'abbonamento chi siete voi per criticarli?) e mentre i genitori in casa la guardano, non si capisce perchè al figlio fuori a lavoro (conosco chi fa il cuoco, per esempio, e tiene il cellulare acceso sul banco quando gioca la sua squadra) gli debba essere impedito di vederla, se quando ha sottoscritto il contratto ciò era permesso come membro della famiglia. Ricordiamoci che un indirizzo IP non è una persona, nè una località. Non è una questione di calcio, nè di fare i predicatori di turno, ma di condizioni contrattuali variate unilateralmente. E' come se domani a casa tua si presentasse Enel e ti dicesse che devi avere un contatore per la zona giorno e un secondo contatore per la zona notte, aumentandoti i prezzi. Che fai? Te la prendi con Enel o con te stesso per aver messo la corrente elettrica anche in camera da letto? Suvvia vivete e lasciate vivere.
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 23-03-2022 alle 09:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io riuscirei a riempire le mie giornate anche se fossero di 48 ore... E senza guardare la tv ! Quote:
A me non sta sulle balle chi guarda il calcio, per me lo potrebbero guardare anche 24h su 24, anzi sarei pure più felice dato che se ne starebbero in casa e non in giro, mi sta e mi è sempre stato sulle balle l'importanza che gli viene dato ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
TUTTI riuscirebbero a riempire le proprie giornate anche fossere di 48 ore facendo quel che gli piace fare Solo che nn a tutti piace fare e stesse cose Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
mai detto questo !
Semplicemente io posso farne a meno. Quote:
Ma lo spazio/energia/soldi dedicati al calcio sono N volte elevato per N volte maggiori di quanto sia per gli altri ed è questo che mi fa incazzare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.