|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...na_105475.html
L'Ucraina e altri paesi europei stanno ricevendo ripetuti attacchi online da attori malevoli legati ai governi russo, cinese e bielorusso. L'allarme è stato lanciato da Google TAG Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Dopo l'accusa della Cina,non mi sembra così strano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
I magnifici 3...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ieri la Benzina a 2.0 euro al litro oggi la benzina a 2.3 euro al litro, stesso distributore. Un altro distributore oggi benzina 2.3 euro al litro ed era il più economico della mia zona.
Ho sbagliato a leggere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sinceramente mi sembra la scoperta dell'acqua calda.
Semmai l'unico dato interessante è quello della Cina ma d'altra parte gli stessi cinesi hanno una scelta limitata dato che schierarsi con gli USA significherebbe una sudditanza in stile europeo e nessun reale vantaggio e quindi si sapeva già che avrebbero fatto determinate scelte. Adesso c'è da vedere se arriveranno attacchi anche dall'India che allora il blocco asiatico raggiungerebbe dimensioni molto preoccupanti. Nel frattempo come dice il buon Sandro kensan benzina anche da me a 2.359 d'altra parte noi europei siamo lungimiranti e facciamo scelte sensate e nel nostro interesse (per chi non lo capisse è ironia). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
È l'india a fare da sparti acque.
Ma visto i rapporti ben poco edilliaci con la Cina può essere un alleato. Sono più di 20 anni che dico, è assurdo produrre tutto in Cina. Una dittatura Comunista. Ora criticano l'occidente, ma prima che arrivassimo, mangiavano dalle scarpe e bevevano dalle pozzanghere.(sto esagerando, ma nemmeno troppo). La vera realtà è che bisogna spostare tutta la produzione strategica in Europa, ma il bradipismo della politica buonista non permette di vedere la realtà delle cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.